Natale 2016

Borse Nannini Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]

Borse Nannini Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]
da in Borse, Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Nannini è una delle più colorate e briose della stagione, una proposta dominata da creazioni in forme femminili e ricercate, nello stile che segna da sempre i prodotti del brand italiano. Alle borse a tinta unita nelle nuances più trendy del periodo il marchio affianca novità con stampe più particolari assolutamente da non perdere: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Tote rosa Nannini

    Nannini è uno dei brand più amati dalle fashioniste italiane e questo per l’alta qualità dei suoi prodotti e per la capacità unica di adattare i diktat più cool del momento in modi sempre innovativi alle sue creazioni. Ce lo dimostrano molto bene le immagini della collezione estiva che potrete vedere nella nostra fotogallery. La linea di borse da giorno comprende tote dallo sviluppo verticale in forme rettangolari oppure trapezoidali, con manici corti o più lunghi per poterle indossare anche a spalla. Le vesti a tinta unita sfoggiano colorazioni di tendenza come il rosa Quarzo, eletto da Pantone tono di punta della Primavera/Estate 2016, ma anche sfumature di blu reale, rosso, corallo, arancione, giallo sole, viola e magenta.

    Le forme minimal chic più raffinate hanno serratura e hardware in metallo dorato a completare la forma. La linea di handbag più piccole comprende articoli in forme più raccolte, bauletti e hobo con manico unico perfetti da usare anche come borse da lavoro.

    Secchiello con stampa Nannini

    Le stampe colorate sono una delle tendenze Primavera/Estate 2016 più fashion, e anche Nannini ci dimostra facilmente la ragione.

    Nella sua nuova proposta si fanno notare borse a mano e a spalla interamente percorse da fantasie pastello vivaci spesso a tema floreale o vegetale. Le troverete in una palette che spazia dal giallo al rosa candy, dal blu al rosso, creazioni cui si alternano quelle in un più deciso color block. Il revival della moda anni ’70 segna tutte le collezioni più belle, e i modelli in color block di Nannini rientrano a pieno titolo in quest’atmosfera fashion: si tratta di handbag strutturate con pannelli in pelle colorata in diverse nuances affiancati, ma anche di mini bags e borse a tracolla altrettanto caratteristiche.

    A completare la collezione troviamo modelli sporty chic deliziosi, dalle borse secchiello in pellami laminati o stampati come le handbag, agli zaini in vesti con lavorazione matelassè pastello. Qual è la borsa Nannini che fa per voi dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    513

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Primavera/Estate 2016

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI