Borse Nannini Primavera/Estate 2015: la collezione [FOTO]

Borse Nannini Primavera/Estate 2015: la collezione [FOTO]
da in Borse, Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Nannini presenta la sua nuova collezione di borse per la Primavera/Estate 2015, una linea che si caratterizza quest’anno per creazioni molto eleganti e femminili realizzate solo in pellami di prima qualità. Il brand italiano più amato dalle fashion victim ha ideato borse in forme per ogni esigenza, modelli da lavoro, articoli casual chic da giorno e borse più eleganti per le occasioni raffinate. Scopriamo insieme tutte le novità della proposta estiva firmata Nannini.

    Le borse da giorno Primavera/Estate 2015 più fashion si distinguono quest’anno soprattutto per motivi decorativi molto eccentrici, modelli dalle stampe multicolor ispirate alla moda anni ’70 accanto e versioni più intriganti dalle fantasie animalier o in pelle di rettile. Nannini sceglie di allinearsi a quest’ultimo trend e pensa modelli in pitone dall’allure molto raffinato.

    Il catalogo borse Nannini online sul sito ufficiale del brand e nelle immagini della nostra fotogallery comprende shopper da giorno di dimensioni grandi o medie. Sono previste in versioni in pitone degradé con base pastello in sfumature di giallo e verde, modelli chic completati da manici in pelle marrone e tracolla regolabile. Più classiche le varianti a tinta unita, pratiche e perfette per essere usate come borse da lavoro: si tratta di shopper dallo sviluppo verticale con doppio manico abbastanza lungo per indossarle sia a mano che a spalla, declinate in toni classici come il nero e il beige, così come in sfumature di avorio, salmone, grigio e rosa cipria.

    Al pari di collezioni come quella di borse Segue per la Primavera/Estate 2015, anche Nannini pensa bauletti a tinta unita dalle forme piccole e affusolate.

    Sono previsti in versioni minimal chic prive di impunture a vista e in quelle strutturate con manici di media lunghezza. La linea di handbag accoglie modelli bicolor o in color block su base scura o pastello, oltre a versioni a tinta unita in una ricca gamma di colorazioni vivaci.

    La serie di borse da sera Nannini premia la forma delle clutch rettangolari, con o senza patta frontale di chiusura. Le più eleganti sono quelle in pelle di pitone degradé ispirate alle sfumature delle borse da giorno, ma non mancano clutch in pelle laminata più audaci, modelli in camoscio o in pelle stampata in tinte accese o tenui per completare così ogni tipo di outfit da sera.

    Sfogliate tutte le immagini della collezione Nannini nella nostra fotogallery, qual è il modello più bello dalla proposta dedicata alla Primavera/Estate 2015?

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Primavera/Estate 2015

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI