NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Nannini Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]

Borse Nannini Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]
da in Borse, Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Nannini si caratterizza per uno stile raffinato e femminile, una linea tutta improntata ai diktat più interessanti della stagione. In vista dei mesi freddi il brand italiano ha pensato una proposta ricca di articoli da giorno o da sera ispirati a mood diversi, per completare così stile ogni tipo di outfit.

    La linea di borse da giorno Nannini premia forme squadrate di dimensioni medio-grandi. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di shopper con alette laterali che ne aumentano la capienza interna dotate di doppio manico corto o più lungo per indossarle anche a spalla. Nannini le vuole nelle vesti a tinta unita in colorazioni scure come il nero e il marrone in diverse sfumature, ma soprattutto nelle colorazioni di punta del momento come il marsala.

    Al pari di collezioni come quella di borse Furla per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Nannini non ha rinunciato ad accenti pastello nella sua proposta invernale. Le tote della collezione hanno sviluppo verticale, due manici e tracolla rimovibile per mezzo di ganci laterali. Le versioni più caratteristiche sono percorse da stampa pitone in sfumature di beige e roccia su base gialla o cipria, modelli cui si alternano versioni con base blu e glicine più bon ton.

    Stampa rettile anche per le handbag della collezione, le borse a mano più piccole con manici corti e tracolla. Il catalogo borse Nannini online sul sito ufficiale del brand comprende modelli in colorazioni scure e neutre più tipicamente invernali, accanto a varianti multicolor con stampa pitone e a borse bicolor che accostano tinte come il malva e il rosa cipria.

    Collezioni come quella di borse Primadonna Autunno/Inverno 2015-2016 ci confermano che questa è la stagione delle mini bags, borse a tracolla e pochette di piccole dimensioni che tutte le griffe più fashion hanno riproposto in versioni sempre più particolari. Nannini vuole tra le protagoniste della sua linea crossbody molto piccole con tracolla lunga e patta di chiusura, modelli impreziositi da borchie e altri inserti in metallo lungo la superficie, ma anche pochette minimal chic con tracolla a catena e secchielli sporty chic altrettanto originali con stampa rettile oppure nelle vesti scamosciate o in pelle opaca.

    Sfogliate le immagini di tutte le novità della collezione di borse Nannini nella nostra fotogallery, qual è il modello Autunno/Inverno 2015-2016 più glamour secondo voi?

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Autunno/Inverno 2015-2016
    PIÙ POPOLARI