Borse Mulberry, la handbag dedicata a Lana Del Rey presentata al London Fashion Week A/I 2012/2013

Borse Mulberry, la handbag dedicata a Lana Del Rey presentata al London Fashion Week A/I 2012/2013
da in Borse, Borse Primavera/Estate 2012, Handbag, It bag, London Fashion Week, Mulberry, Lana Del Rey, Mulberry collezione 2012, sfilata mulberry
Ultimo aggiornamento:

    Lana Del Rey assiste alla sfilata Mulberry A/I 2012 2013 con la nuova it bag del brand

    Mulberry era una delle griffe più attese della London Fashion Week autunno inverno 2012 2013. Le sue collezioni glamour e briose sono davvero molto amate anche se la griffe è nota soprattutto per le sue mitiche borse che diventano in brevissimo tempo dei must have desiderati dalle fashion addicted di tutto il mondo. Dopo averci conquistato con la it bag Alexa, la borsa dedicata all’icona di stile britannica Alexa Chung, la griffe ha presentato in passerella una nuova creazione dedicata ad una giovane star della musica, la cantante americana Lana Del Rey. Sarà la nuova it bag dell’autunno 2012?

    La nuova borsa Mulberry è stata coordinata agli outfit sfoggiati dalle modelle in passerella. Si tratta di una handbag a bauletto rotondeggiante con manici, chiusura con placca dorata e un lucchetto laterale. La borsa sarà disponibile in bianco, rosso bordeaux, blu e biscotto.

    Mulberry dedica una borsa modello handbag a Lana del Rey

    Ma non erano solo le modelle in passerelle a sfoggiarla. In prima fila, infatti, c’era proprio una deliziosa e sorridente Lana Del Rey ed indovinate quale bag ha coordinato al suo look casual chic? La borsa che Mulberry le ha dedicato, ovviamente, in un bel bianco latte.

    Una borsa decisamente versatile, casual ma non troppo, perfetta per indossata anche con skinny jeans e ballerine, proprio come fa Lana Del Rey.

    La borsa è molto bella anche se la sua forma non è particolarmente innovativa. Quello che frenerà molte di noi nell’acquistarla, quando ad ottobre 2012 sarà in vendita nelle boutique del brand, è il prezzo: ben 1250 Euro. E voi cosa ne dite di questa borsa, vi piace?

    371

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Primavera/Estate 2012HandbagIt bagLondon Fashion WeekMulberryLana Del ReyMulberry collezione 2012sfilata mulberry

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI