Borse Mulberry: Emma Watson con la Lily bag

Borse Mulberry: Emma Watson con la Lily bag
da in Borse, Celebrity Style, Emma Watson, Tracolla, borse primavera 2011, mulberry collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    emma watson con mulbbery lily shoulder bag

    Emma Watson ha ceduto alle lusinghe del mondo della moda, prima è stata scelta da Burberry come testimonial della campagna pubblicitaria insieme al fratello, adesso sta collaborando con Alberta Ferretti per una linea di abbigliamento ecologica che abbiamo visto nei giorni scorsi. A quanto pare tra le griffe preferite di Emma c’è anche Mulberry, un marchio inglese molto apprezzato anche da noi in Italia e anche da me, adoro le sue creazioni!

    La bellissima Emma Watson è stata fotografata a Londra lo scorso 23 marzo seduta in un locale all’aperto mentre sorseggia un bicchiere d’acqua (o un super alcolico??). Sul tavolo potete ammirare la bellissima borsa Mulberry!

    Emma Watson ha scelto di portare con se la Lily bag, una tracollina Mulberry della collezione primavera estate 2011, si tratta di una graziosa borsetta realizzata in tessuto jeansato azzurro cielo e decorato con un motivo trapuntato.

    La Lily bag è una delle borse cult della collezione Mulberry, è stata declinata in tante versioni, dalle più sobrie in pelle e in tessuto a quelle davvero speciali, come la bellissima Lily gioiello che vi abbiamo mostrato su Bags Stylosophy.

    Voi che ne pensate? Vi piace la nuova borsa di Emma Watson?

    mulbbery lily shoulder bag azzurraù

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseCelebrity StyleEmma WatsonTracollaborse primavera 2011mulberry collezione 2011

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI