Borse Motivi: la collezione primavera-estate 2011

Borse Motivi: la collezione primavera-estate 2011
da in Accessori, Bauletto, Borse, Pochette, Borse Estate 2011, borse primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Motivi ci propone le sue idee di borse nella collezione primavera/estate 2011, una linea che completa le proposte di abbigliamento e calzature per la stagione calda con diversi modelli in linea con i must di stagione più in voga che hanno sfilato sulle passerelle milanesi fino a pochi giorni fa. Sensualità, eleganza e una buona dose di raffinatezza sono da sempre i punti di riferimento delle collezioni di Motivi, brand che ha fondato la sua fama proprio su un’idea di femminilità più ricercata, anche se sempre aderente alle mode più glamour del momento.

    Diversi brand ci hanno già proposto le loro idee per la collezioni di pelletteria priamavera/estate 2011, alcune più eleganti, altre che puntano su un gusto più giovanile e sul colore, come Juicy Couture.

    Cercando di andare incontro alle esigenze di un po’ tutte le donne e anche delle più giovani, Motivi propone diversi modelli tra cui borse capienti e comode da giorno, ma anche bauletti in denim ed ecopelle, borse a trapezio, modelli shopping con impunture e borchie e ancora morbide sacche dalla lavorazione a traforo.

    Per la sera pochette laminate con rouches o minipochette in raso con catenelle e impunture sono le ideali.

    Come sempre, ottimo il rapporto qualità prezzo, si parte infatti da un minimo di 40 euro a un massimo di 60 euro.

    La palette cromatica abbraccia soprattutto tinte neutre tra cui il beige, il cammello, il ghiaccio, il blu e il nero, ma non mancano i modelli più vivaci e colorati e le forme più prettamente giovanili.

    Voi quale preferite?

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBaulettoBorsePochetteBorse Estate 2011borse primavera 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI