Borse Moschino, le prime immagini della collezione P/E 2012

da , il

    Arrivano le prime immagini della collezione di borse Moschino per la prossima primavera estate 2012 e come ci si aspetterebbe da un marchio leader nel campo, ecco tornare forme molto interessanti e soprattutto accostamenti cromatici e motivi giocosi e vivaci, perfetti per rappresentare la stagione alla quale i nuovi modelli sono dedicati. Certo, non mancano tocchi di stile e di classe unica, ma questo perché la griffe pensa alle nostre esigenze in ogni momento della giornata, dalla mattina in cui vorremmo una borsa più capiente e “facile” da portare, alla sera in cui tutti i riflettori devono essere di su noi!

    Le collezioni di borse per la stagione calda si stanno caratterizzando anche quest’anno per la scelta di colori vivaci e decisamente primaverili, come abbiamo visto commentando i primi modelli della collezione di Jimmy Choo.

    Ma non mancano soprattutto in questo periodo proposte in color block vivacissime e ovviamente le più interessanti provengono dalla creatività di Marc Jacobs, sempre pronto a pensare fuori dagli schemi.

    Moschino ci propone diversi modelli molto carini, a cominciare dalle handbag a forma di cartella, pensate in pelle in diversi colori e con inserti metallici a contrasto davvero molto belli. Una della varianti più eccentriche è quella coloratissima con simboli “hippie” e tanto di scritta Peace & Love in primo piano!

    Tra i modelli di tracolla spuntano varianti con stampa rettile ma anche in multicolor anni ’70, mentre le shopping bag inseguono ispirazioni diverse. Sono molto belle quelle dorate ma anche i modelli con frange più casual. Quale modello vi rappresenta meglio?

    Dolcetto o scherzetto?