NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Moschino, il catalogo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Moschino, il catalogo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Moschino, borsa shopping Moschino, Tracolla Moschino
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Moschino per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è senza ombra di dubbio una delle più eccentriche e originali nel fashion system quest’anno, animata da uno stile anni ’90 molto intrigante e ricca di creazioni in forme che lasciano senza parole. Non è certo una novità, una stagione dopo l’altra la maison italiana conquista con la sua preferenza per temi ironici, articoli fashion che nascono come provocazioni e diventano must have irrinunciabili.

    Proprio di recente in occasione di Milano Moda Donna Primavera Estate 2015 abbiamo visto Moschino lasciare il suo pubblico a bocca aperta portando in passerella una collezione di abiti e accessori per moderne donne-Barbie, quindi non ci sorprende trovare nella linea di borse invernali modelli realizzati nella forma esatta di giacche di pelle e varianti con stampa ispirata alla pelle bovina.

    Sono proprio questi i leit motiv della proposta invernale Moschino, borse solo per vere fashion victim, per donne che non hanno nessuna intenzione di passare inosservate. Il catalogo borse Moschino online sul sito ufficiale della maison – dove troverete anche lo shop online per i prodotti del marchio con i rispettivi prezzi – si caratterizza per zaini come non ne avete mai visti prima.

    Parliamo di zaini in pelle trapuntata, come quelli che abbiamo trovato nella collezione autunno/inverno 2014-2015 di borse Carpisa, con la differenza che questi imitano in tutto e per tutto la forma dei classici chiodi biker di pelle che andavano di moda negli anni ’90. Si tratta di modelli con manici lisci e superficie percorsa da applicazioni a catena, borchie e altri hardware in metallo dorato, con tanto di colletto ripiegato e zip di chiusura. Li troverete nelle immagini della nostra fotogallery in pelle nera e in pelle rossa più eccentrica.

    Più classici gli zaini matelassè con tasche esterne e logo Moschino a grandi lettere dorate, lo stesso che ricorre lungo le borse a tracolla e le mini bag della collezione. Ma se avete seguito la sfilata dedicata a questa collezione, saprete che il brand aveva preso di mira con la sua proposta ironica il gigante del settore fast-food McDonald, perciò ecco comparire borse a tracolla con grande M gialla adattata a diventare il nuovo logo del marchio, così come handbag, tote e clutch con fantasia maculata ispirata alla pelle di mucca.

    E per completare ecco pouch con piccole mucche lungo la superficie e modelli con cuori a contrasto. Cosa ne pensate della collezione invernale firmata Moschino?

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Moschinoborsa shopping MoschinoTracolla Moschino
    PIÙ POPOLARI