Borse Miu Miu Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Miu Miu ci presenta la nuova collezione di borse per la primavera estate 2012, modelli glamour e versatili perfetti per chi cerca una borsa evergreen da sfoggiare per sempre. Miuccia Prada ogni anno ci propone delle borse stravaganti che durano mediamente una stagione, ma anche nuovi modelli che si inseriscono nelle linee permanenti e che vediamo spesso anche al braccio delle celebrities. Ecco per voi le borse Miu Miu per la bella stagione.

    Borse Miu Miu Primavera/Estate 2012: i modelli in Vitello Lux

    miu miu 2012 vitello caribu

    Le borse Miu Miu della linea Vitello sono le più famose, sono permanenti e sono sicuramente i modelli su cui vi suggeriamo di investire qualche risparmio. Queste borse sono disponibili in varie misure e in vari colori, si spazia dai colori pastello a quelli classici come beige, marrone e nero. Le vitello Caribù invece sono delle tote semplici in pelle morbida declinate nelle tonalità fruttate, borse solari e molto versatili.

    Borse Miu Miu Primavera/Estate 2012: i modelli in Matelassè

    miu miu 2012 matelasse

    Anche le borse in Matelassè sono molto famose, sono realizzate in pelle plissettata e anche queste sono disponibili in vari modelli e colori. Le borse in Matelassè più comode sono sicuramente le handbag e le hobo, ma se volete ci sono anche delle simpatiche pochette e delle clutch.

    Borse Miu Miu Primavera/Estate 2012: le Chain bag

    miu miu 2012 chain

    Le Chain bag sono realizzate in pelle e presentano la base con un motivo plissettato e la patta in pelle liscia, sono impreziosite dalla chiusura turn lock in metallo e dalla tracolla a catena con la parte centrale in pelle.

    Borse Miu Miu Primavera/Estate 2012: i modelli in Nappa

    miu miu 2012 nappa aviator

    Le borse in Nappa si dividono in varie linee tutte molto cool e accattivanti. La linea di borse Nappa Aviator è una hobo slouchy con tracolla, disponibile in tinta unita o in versione bicolor. La linea nappa Cloquet è simile alle borse Matelassè solo che l’intreccio è molto stretto e si crea una texture molto carina. Le borse Nappa Metal sono le nuove it bag della stagione, sono delle tracolle di medie dimensioni con inserti e finiture in metallo dorato. Le tracolline Nappa Cristal sono impreziosite da bellissimi cristalli Swarovski presenti nella chiusura e nel manico. E per finire abbiamo le frizzanti borse Nappa Vernice, borse luminose e glam perfette per chi ama i colori accesi!

    Borse Miu Miu Primavera/Estate 2012: le Madras bag

    miu miu 2012 madras pelle

    Le Madras bag sono delle cartelline in pelle dall’animo vintage e dal design un po’ austero, sono disponibili modelli di varie misure che spaziano dalle clutch alle tote, presentano tutte una maxi chiusura turn lock in metallo e sono disponibili in tantissimi colori. Le Madras sono disponibili anche in una speciale versione con borchiette e cristalli colorati, modelli creati per San Valentino ma che sono ancora in vendita fino ad esaurimento scorte.

    Borse Miu Miu Primavera/Estate 2012: i modelli in Denim

    miu miu 2012 denim

    Il denim è un tessuto versatile e glamour che Miu Miu utilizza molto spesso nelle sue collezioni, Miuccia Prada ha creato una bellissima linea di borse in denim, ci sono i modelli casual e quelli impreziositi da dettagli frou frou come la tracolla cristal con le pietre in stampa vichy colorata e circondate da cristalli Swarovski.