Borse Miu Miu: la romantica collezione A/I 2011-2012

da , il

    Completiamo oggi la parte più romantica della collezione Miu Miu per l’autunno/inverno 2011-2012 con la linea di borse che il brand ha realizzato pensando a un’idea di femminilità che come abbiamo visto nella collezione di abbigliamento e calzature, torna a premiare un’ispirazione anni ’50, quindi una visione romantica che a molte di noi piace molto. Del resto già le passerelle di alta moda ci avevano fatto capire che lo stile retrò è di nuovo una delle tendenze di stagione, Miu Miu si allinea ai must have del periodo e il risultato è davvero interessante.

    Tutta la collezione Miu Miu per la prossima stagione vede trionfare forme e outfit romantici, in cui è il ritorno agli anni ’50 a dominare la scena, lo abbiamo visto con i tanti modelli di minidress e tailleur, ma anche con le scarpe, decolletes e mary jane delicate e ultrafemminili, ideali da abbinare appunto con la collezione di pochette e borse che Miu Miu ha pensato per il prossimo inverno.

    Come potrete vedere nelle immagini della gallery, anche in questa linea è rispettata la scelta di una palette cromatica neutra: sono le diverse tonalità di rosa e beige a farla da padrone, il cipria, il bianco e il caramello, tinte delicate e davvero belle.

    Pochette in pelle con particolari inserti dorati si affiancano a modelli in nappa e vernice con finiture in bronzo, borse in nappa con lavorazione matelassé e finiture in ottone lucido.

    Meravigliosa la pochette bianca con lavorazione coque e finitura in acciaio lucido, dotata di tracolla in crystal plex e Swarovki. Voi quale preferite?