Borse Miss Sixty, tutti i modelli della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Miss Sixty completa la sua collezione primavera estate 2012 con una linea di borse colorate e davvero molto vivaci. Il brand di moda giovane sceglie di puntare in particolare su uno dei trend che ritroviamo spessissimo nelle collezioni estive, quello delle stampe colorate, adattate a diversi modelli di shopper bag più comode e perfette per la vita quotidiana, di handbag più audaci e di carattere, e poi ovviamente ai nostri adorati bauletti e alle clutch che completano la collezione, più spesso pensate in coordinato con i modelli grandi. Vediamo la linea primavera estate 2012 di Miss Sixty nel dettaglio.

    Borse Miss Sixty P/E 2012: handbag e bauletti

    miss sixty borse pe 2012 roham

    Nella linea di handbag Miss Sixty si fanno notare modelli come Kita in pelle con effetto martellato e stampa floreale che troverete sul sito ufficiale al prezzo di 79 euro, la Mahu Bag in ecopelle in tinte più tenui e dal mood più casual (105 euro), e ancora la bellissima Helsa con stampa coccodrillo nella parte centrale, effetto pelle martellata e logo Miss Sixty in bella vista (99 euro). Mentre la linea di bauletti è davvero favolosa: il modello Gero è pensato in denim, e sapete bene che quest’anno scarpe e capi d’abbigliamento in jeans sono molto presenti nelle collezioni estive, mentre Cants punta su una stampa logata (75 euro). Ma il modello più bello resta Rohma, un bauletto in pvc con stampa logata in toni di rosa, assolutamente da avere!

    Borse Miss Sixty P/E 2012: shopper e tote

    miss sixty borse pe 2012 jade

    Nella sua linea di shopper e tote, Miss Sixty ha inserito soprattutto modelli con stampa dotati di lunghi manici in vernice che creano un effetto color block davvero niente male. Il modello Palisade che potete vedere anche nella nostra fotogallery, costa 65 euro, mentre la bellissima Melly all’inizio dell’articolo è pensata in pvc con effetto verniciato e una fantasia dipinta splendida (85 euro). Altri modelli caratteristici sono Nichy (79 euro), Maralah a 109 euro e Ila a 79 euro. La Jade bag invece riprende la fantasia a fiori del modello Kita aggiungendo profili rosa shocking, come vogliono le mode del momento. Il suo prezzo sul sito ufficiale è di 69 euro.

    Nella nostra fotogallery potrete vedere meglio anche i modelli di clutch e pochette della collezione primavera estate 2012, borse più piccole ma riproposte con le stesse fantasie caratteristiche delle handbag e delle tote e in coordinato con la linea di scarpe, dai motivi floreali colorati e dipinti in toni vivacissimi, alle stampe con logo o immagine, a seconda dei vostri gusti. Avete già scelto il vostro modello perferito?