Borse Miss Sixty: il catalogo P/E 2011

da , il

    Le idee di Miss Sixty per la primavera/estate 2011, lo sappiamo già, puntano a valorizzare il colore, i gusti e le tendenze più fashion di stagione, perché il brand tanto amato dalle adolescenti ma anche dalle donne più adulte, da sempre privilegia un’idea di moda giovane improntata a canoni estetici vivaci e audaci. Il marchio abruzzese ha puntato per la bella stagione su una testimonial d’eccezione, la bellissima e richiestissima Belen Rodriguez e su una collezione che dall’abbigliamento, alle scarpe, alle borse, è una vera festa per gli occhi.

    Vi abbiamo già proposto le idee di Miss Sixty in fatto di abbigliamento, la scelta del brand per quest’anno è ricaduta sui colori fluo e su forme dai tratti retrò molto belle. Altrettanto interessanti le idee di denim che Miss Sixty valorizza, e ognuno dei suoi modelli trova il suo corrispettivo nell’abbinamento perfetto con un modello di borsa tra le tante proposte.

    Che si tratti di borse shopping più capienti, di handbag, di pochette o di clutch, Miss Sixty sfrutta a suo vantaggio i must previsti dalla moda per la bella stagione, per cui vedremo modelli in pelle dalla forma e dalla fantasia grintosa, modelli molto colorati e altri dalle tinte più neutre come il bianco, il cipria e il nero, modelli classici e monocolore dai tratti più eleganti, ma anche e soprattutto gli estrosi modelli della collezione Cherry Lips, che abbina pochette, portamonete e portafogli in colori fluo e in stile pop-art, tra le idee più originali per la bella stagione.

    Quale preferite?