Borse Michael Kors, la collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Borse Michael Kors, la collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse, Borse Primavera/Estate 2013, Clutch, Handbag, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    Michael Kors presenta la sua nuova collezione di borse per la prossima stagione calda primavera estate 2013 e anche questa volta lo stilista americano si dimostra molto abile nel settore dei modelli più vivaci e giovanili, confermandosi uno dei grandi nomi sulla scena fashion mondiale. Proprio qualche giorno fa abbiamo assistito alla sua passerella per la stagione calda durante la New York Fashion Week e tra le proposte targate Michael Kors sono spuntati anche i primi modelli di accessori per l’estate, borse coloratissime alle quali lo stilista aggiunge materiali ricercati e motivi molto glamour. Diamo uno sguardo alla collezione estiva più da vicino.

    I toni pastello e le fantasie vivaci allo stilista americano piacciono molto e ce lo ha dimostrato sia nella più recente collezione di borse Resort 2013, sia nel settore dei costumi da bagno solo qualche mese fa. Laddove altri brand preferiscono puntare su forme e colorazioni più classiche anche con le collezioni estive, Michael Kors sceglie di osare con forme e accostamenti cromatici d’impatto e molto caratteristici.

    Dominano la collezione primavera estate 2013 di borse Michael Kors i modelli di handbag a fisarmonica, le Middleton Square, borse dal manico unico collegato per mezzo di ganci dorati che riprendono la serratura del modello con clip metallica dorata e anche l’inserto che completa la targhetta pendente.

    Le Middleton Square hanno forma quadrangolare, profilo a fisarmonica e colorazione in bicolor, in toni di bianco e blu scuro, verde o rosso e blu scuro.

    Più chic e ricercate le varianti Middleton East West, handbag rettangolari con manico unico, chiusura per mezzo di clip dorata su patta frontale, pensata sia nelle versioni in pelle bicolor, rosso e blu o bianco e blu, sia nella ben più preziosa versione in pelle di rettile (che arriva a costare 10 000 dollari!), un vero e proprio gioiellino!

    Molto belli anche i modelli in colori pastello quali i giallo e il verde, mentre nel settore delle shoulder bag si fanno notare i modelli Gia in toni di giallo, verde, bianco e nero con tracolla a catena dorata, ma anche le nuove versioni con pannelli laterali caratterizzati da placche di metallo e superficie in pelle di rettile, sempre in colori pastello.

    Molto belle le tote della collezione, le Miranda con doppio manico, in pelle verde, gialla e bianca. Insomma, una collezione coloratissima per Michael Kors, datele uno sguardo nella nostra fotogallery. Voi cosa ne pensate?

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Primavera/Estate 2013ClutchHandbagTracolla

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI