Natale 2016

Borse Mia Bag Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]

Borse Mia Bag Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]
da in Accessori, Borse, Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    In vista della Primavera/Estate 2016, Mia Bag presenta una collezione di borse briosa e sbarazzina, una proposta scandita da modelli da giorno e forme più piccole da sera e per le occasioni chic impreziosite da lavorazioni e dettagli molto glamour. La griffe introduce tra le sue novità per la stagione creazioni con stampe originali e di carattere, ma non dimentica forme più classiche dallo stile minimal chic.

    Shoulder bag stampata

    Sulla scia di collezioni come quella di borse Fornarina Primavera/Estate 2016, anche Mia Bag si prepara ai mesi caldi puntando a stupire. Primo piano quindi su modelli dalle fantasie vivaci, stampe grintose ispirate ai trend più cool del momento. Il catalogo borse Mia Bag online sul sito ufficiale del marchio – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – comprende shopper reversibili con fodera a tinta unita in nuances scure e pastello per tutti i gusti, e superficie dai motivi animalier maculati, gli stessi che tornano lungo le pochette e le mini bags con tracolla a catena della linea.

    Spazio anche a stampe in stile graffiti con scritte e disegni stilizzati, decorazioni originali che compaiono lungo la patta delle borse a spalla e lungo le tracolle più piccole e compatte. Alle amanti degli accessori in color block sono dedicate handbag in sfumature di rosso, rosa, blu e in black & white dai pannelli in toni a contrasto, borse da giorno e da occasione che di certo non passeranno inosservate.

    Bauletto nero

    Ma non mancano nella proposta firmata Mia Bag borse più classiche e meno stravaganti.

    Collezioni come quella di borse Manurina Primavera/Estate 2016 ci confermano che il rosa cipria e il corallo sono le tinte must have del periodo, colori che non mancano nella palette cromatica scelta da Mia Bag. Il catalogo Mia Bag comprende infatti handbag dallo stile minimal chic più raffinato, con doppio manico, una forma squadrata e superficie in pelle opaca o verniciata in nuances tenui e in toni più intensi come il blu elettrico e il rosso fuoco.

    Alle amanti del più classico nero sono riservate borse a mano e bauletti dalle strutture più compatte, creazioni dalle dimensioni grandi o medie perfette per essere usate anche come borse da lavoro. Date uno sguardo alle novità firmate Mia Bag nella nostra fotogallery, qual è il modello più fashion dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    508

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorseBorse Primavera/Estate 2016

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI