Borse Mia Bag, il catalogo Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Mia Bag si rinnova nelle forme e nelle colorazioni, una linea in cui fanno capolino creazioni sbarazzine ispirate ai diktat più cool del momento. Il celebre marchio amatissimo dalle fashion victim italiane ha inserito tra le novità della sua proposta estiva modelli da giorno in colorazioni intense, borse dagli inserti grintosi ma anche novità più eleganti per le occasioni chic.

    Il revival della moda anni ’70 segna tutte le collezioni Primavera/Estate 2015 di piccoli e grandi marchi, muovendosi dall’abbigliamento al campo degli accessori. Grandi protagoniste della proposta Mia Bag sono proprio le borse in denim ispirate a questo mood: parliamo di handbag da giorno con manico doppio o unico, di shopper orizzontali e tote verticali patchwork dalla superficie realizzata con diversi strati di jeans in colorazioni diverse, modelli tra i più originali della stagione.

    La linea di handbag Mia Bag premia modelli dallo sviluppo verticale con piccola patta frontale di chiusura e serratura turn lock, declinati in versioni a tinta unita in colorazioni classiche come il nero e il blu notte, ma soprattutto in tinte di tendenza quali il rosa cipria, il salmone e il turchese. A chi ama uno stile più elegante sono dedicate le borse a mano in total white, mentre le appassionate di un mood più deciso adoreranno le vesti trapuntate con borchie e charms pendenti.

    Spazio nella linea di tote a borse più sofisticate, modelli verticali con profili arrotondati e varianti squadrate rigide a tinta unita o bicolor, modelli con micro borchie decorative che impreziosiscono il pannello frontale insieme al logo in metallo. Le shopper, più grandi e capienti, riprendono colori e applicazioni delle handbag più piccole, modelli bicolor, patchwork o trapuntati con comoda tracolla rimovibile.

    Collezioni come quella di borse Patrizia Pepe per la Primavera/Estate 2015 hanno consacrato il successo delle mini bag, così spazio anche da Mia Bag a borse con tracolla a catena in dimensioni molto piccole, modelli matelassè, versioni con charms laterali pendenti e mini tracolle con borchie dorate o argentate a completare la forma.

    La stessa palette vivace di colori segna la linea di bauletti, modelli percorsi dal logo a grandi lettere che possono anche essere personalizzati su richiesta, mentre per le clutch e le pochette della linea il marchio premia soprattutto toni scuri più eleganti. Sfogliate tutte le novità della collezione Mia Bag nelle immagini della nostra fotogallery, quale modello vi conquista al primo sguardo dalla proposta per la Primavera/Estate 2015?

    Catalogo borse Max and Co Primavera Estate 2015