Borse Mia Bag, il catalogo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di borse Mia Bag per l’Autunno/Inverno 2014-2015 comprende tante novità di tendenza, modelli amatissimi dalle fashion victim italiane che quest’anno vengono riproposti in linea perfetta con alcuni dei must have più interessanti della stagione. Il brand adorato dalle donne per le sue creazioni sbarazzine e di carattere rinnova completamente le fila dei suoi modelli puntando a stupire, e ci riesce!

    Mia Bag è un marchio molto abile nel realizzare articoli alla moda, le sue proposte sono pensate tenendo sempre bene presenti i diktat che arrivano direttamente dalle passerelle, adattati poi a gioiellini moderni cui nemmeno le vip di casa nostra riescono a resistere.

    Le borse in pelliccia sono la tendenza numero uno dell’Autunno/Inverno 2014-2015, così eccole fare la loro comparsa anche tra i modelli firmati Mia Bag, creazioni sofisticate e chic per tutti i gusti. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta principalmente di borse da giorno, shopper con doppio manico corto e base in toni evergreen quali il nero, completate da inserti in pelliccia con lettere del logo a completare la forma.

    Tornano anche le Mia Bag più classiche, le handbag dallo sviluppo verticale con due manici corti che la griffe riempie di inserti in metallo, dai più celebri teschi alle stelle. Le troverete nel catalogo invernale Mia Bag in vesti cromatiche scure come il viola, il nero e diverse sfumature di bordeaux e marrone, modelli cui si alternano handbag ben più eccentriche: parliamo di borse in vernice nelle vesti bicolor con lettere del logo a contrasto con la base, ma soprattutto nelle varianti con stampa rettile.

    Le borse con stampa pitone e alligatore sono il cuore di tantissime collezioni nell’ultimo anno, Mia Bag adatta questo trend a modelli declinati poi in nuances intense come il rosso e il blu, ma non rinuncia a modelli più eleganti in alligatore con piccola patta di chiusura e logo in metallo dorato a completare la forma.

    Collezioni come quella di borse Fornarina per l’Autunno/Inverno 2014-2015 hanno sancito il successo delle mini bag, così spazio anche da Mia Bag a borse con tracolla a catena di piccole dimensioni, modelli con patta o con zip nelle vesti a tinta unita, con inserti in metallo o bicolor e matelassè. Anche quest’anno la griffe consente di personalizzare il vostro modello con le iniziali che preferite, lettere da applicare a shopper, tote, tracolle o clutch in base ai vostri gusti.

    Qual è la borsa Mia Bag più fashion secondo voi?