Natale 2016

Borse Mia Bag Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]

Borse Mia Bag Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]
da in Accessori, Borse, Borse Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    Mia Bag presenta la collezione di borse per l’Autunno/Inverno 2016-2017, e si prepara a lasciare letteralmente senza parole le sue clienti più affezionate. Il brand, uno dei più amati dalle fashioniste italiane, rilancia alcune delle forme iconiche in versioni più particolari come quelle bicolor o laminate, ma non dimentica le sue celebri creazioni reversibili e quelle personalizzabili più gettonate. Scopriamo insieme quali sono le novità del catalogo invernale firmato Mia Bag.

    Tote laminata Mia Bag

    Collezioni come quella di borse Nero Giardini Autunno/Inverno 2016-2017 ripropongono per la stagione il must have delle maxi bag da giorno, modelli capienti ma esteticamente sempre molto fashion perfetti per completare i look casual ma anche quelli professionali da lavoro. Le tote Mia Bag sono realizzate in forme squadrate dallo sviluppo verticale, con doppio manico corto oppure con manici più lunghi a catena per poterle indossare anche a spalla. La griffe alterna alle versioni in pelle trapuntata bicolor in black & white novità a tinta unita in una vasta gamma di colorazioni che spazia dal più classico nero al bordeaux, dal verde bottiglia al malva.

    I bauletti sfoggiano strutture ultra moderne allungate lungo i profili, creazioni bicolor squadrate dallo sviluppo orizzontale in pelle trapuntata. Spazio anche a shopper più piccole e raffinate e a handbag con patta nelle versioni personalizzabili anche con micro borchie lungo la superficie.

    Shoulder bag Mia Bag

    Molto ricca la linea di borse a tracolla, soprattutto nella forma delle mini bags, uno dei must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017.

    Il catalogo borse Mia Bag online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – comprende crossbody con piccola patta di chiusura oppure con zip superiore dai profili arrotondati e dalla lavorazione trapuntata, ma anche versioni in stile messenger con patta completate da due fibbie. Strutture molto piccole anche per i secchielli con frange pendenti lungo la superficie, per le clutch reversibili dalla fodera in pelliccia e le shoulder bag bicolor o in color block di carattere.

    Zaino nero trapuntato

    Uno dei trend più popolari nel campo degli accessori in questo inverno riguarda gli zaini, presenti in tutte le collezioni di successo in versioni per tutti i gusti. Mia Bag vuole i suoi modelli in pelle nera con zip superiore oppure con piccola patta logata, oltre alle vesti in black & white come le borse da giorno con tasca esterna e patta in pelle nera a contrasto con la base. Qual è la borsa Mia Bag che fa per voi dalla collezione Autunno/Inverno 2016-2017?

    580

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorseBorse Autunno/Inverno 2016-2017

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI