Borse Max Mara Primavera/Estate 2015: la collezione [FOTO]

Borse Max Mara Primavera/Estate 2015: la collezione [FOTO]
da in Borse, Borse Primavera/Estate 2015, Max Mara, Borse Shopping Max Mara
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Max Mara si caratterizza per uno stile sofisticato e femminile, una proposta ricca di novità dall’estetica ricercata declinate però nelle tinte più fashion della stagione. La maison italiana ha puntato quest’anno a unire mood diversi, alternando a creazioni più classiche nella forma novità ispirate ai must have più interessanti del momento: il risultato è una serie piena di gioiellini che conquistano al primo sguardo.

    Sulla scia di collezioni come quella di borse Nero Giardini per la Primavera/Estate 2015, anche Max Mara ha premiato innanzitutto tinte tenui e colori sorbetto bon ton, adattati alle borse da giorno e ai modelli da sera più chic.

    La linea di borse da giorno comprende le incantevoli nuove vesti delle handbag Venezia, in dimensioni large e medium più piccole e compatte. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, sono previste nelle versioni più classiche in pelle opaca con manico dai ganci in metallo collegato alla superficie del modello e comoda tracolla rimovibile.

    Alle varianti in toni tradizionali si alternano quelle in nuances sorbetto delicate come il rosa cipria, colore di punta della Primavera/Estate 2015, e il turchese, mentre le vesti più pregiate sono quelle in pelle di rettile con effetto degradé su base in sfumature di azzurro e beige.

    Più strutturate le handbag con zip e altri inserti in metallo lungo il pannello frontale, previste in pelle nera e beige con manici abbastanza lunghi per indossare il modello sia a mano che a spalla. Molto caratteristiche le versioni con superficie interamente percorsa da motivo a stampa multicolor, così come quelle combinate con base in pelle e dettagli in rettile.

    Nel campo delle shopper troviamo maxi bag con manici lunghi dalla forma affusolata e dallo sviluppo orizzontale, modelli in colorazioni pastello quali l’azzurro, il verde e il rosa, cui fanno eco tote verticali dall’allure più ricercato, perfette per essere usate anche come borse da lavoro. Le shoulder bag hanno lungo manico in pelle regolabile e manici più corti a catena per portarle a mano, anche queste in una palette che spazia dai colori scuri a quelli pastello.

    La linea di mini bag e borse da sera premia clutch nella forma di buste da lettera con patta triangolare di chiusura, oltre a forme con patta corta e logata completate dal manico corto per il polso. Qual è il modello di borsa Max Mara più fashion secondo voi dalla collezione Primavera/Estate 2015?

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Primavera/Estate 2015Max MaraBorse Shopping Max Mara
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI