NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Max Mara: Katie Holmes con la Margaux

Borse Max Mara: Katie Holmes con la Margaux
da in Borse, Celebrity Style, Katie Holmes, Max Mara, Borse Shopping Max Mara, max mara collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    katie holmes max mara

    Katie Holmes è una delle celebrity più amate ultimamente da Max Mara. L’attrice americana infatti sarà premiata prossimamente dalla maison italiana con l’ambito award Face of the future, che l’anno scorso ha visto vincitrice la star di Avatar Zoe Saldana. La Holmes, che di recente ha anche debuttato come designer di borse per Valextra, è stata avvistata di recente con la Margaux, it bag del marchio Max Mara che torna anche per la primavera/estate 2011 come borsa cult.

    Katie Holmes continua a essere amatissima dai brand di moda, soprattutto italiani. Di recente l’attrice americana, sposata con Tom Cruise, ha collaborato con la maison italiana Valextra, per una borsa che sarà in vendita esclusivamente da Barney’s a partire da luglio.

    Un’altra maison italiana che ama molto lo stile di Katie è Max Mara: l’attrice infatti alle scorse sfilate di Milano Moda Donna era in prima fila per assistere al defilé del marchio e più recentemente ha posato per l’edizione italiana di Vanity Fair indossando abiti del marchio.

    Oggi invece eccola indossare la Margaux, it bag che Max Mara ha proposto per la prima volta con la collezione autunno/inverno 2010-2011 e che ritroviamo anche in questa stagione. Con l’attrice anche la figlioletta Suri, tra le bambine più fashion dello star system americano. Chissà che Max Mara non disegni anche per lei, come aveva fatto in precedenza Ferragamo con la Sofia Bag, un modello mignon tutto per lei!

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseCelebrity StyleKatie HolmesMax MaraBorse Shopping Max Maramax mara collezione 2011
    PIÙ POPOLARI