Borse Max e Co collezione Primavera Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Max e Co. presenta le primissime novità della sua linea di borse primavera estate 2013. La nuova collezione ci permette tra l’altro di intuire quali saranno i must have e le tendenze che molto probabilmente domineranno la prossima stagione calda anche nel campo dell’abbigliamento, dato che la griffe pensa i suoi capi in abbinamento con gli accessori della collezione. Tanto colore, come c’era da aspettarsi, per una collezione di borse decisamente ispirata al calore e alla voglia di rinascita a cui la primavera è da sempre associata. Diamo uno sguardo alla collezione di borse primavera estate 2013 più da vicino.

    In questi giorni gli occhi delle fashion victim sono ancora puntati sulla bellissima collezione autunno inverno 2012-2013 che come potrete immaginare si trova in saldo. La linea ha avuto un grande successo di pubblico negli scorsi mesi, per cui la nuova collezione estiva non poteva certo essere da meno, non trovate?

    Per la sua collezione primavera estate 2013 di borse, come potrete vedere nelle immagini della nostra ricca fotogallery, Max & Co. ha voluto diversi modelli di handbag a cartella, una delle forme rilanciate dalle collezioni più recenti, pensate nelle versioni in tela o in ecopelle con manico unico e corto, e lunga tracolla regolabile e removibile sul retro. Ai modelli bicolor si alternano quelli multicolor più vivaci, mentre nel campo delle handbag Max & Co. introduce una forma molto interessante, quella della handbag a manico unico semitrapezoidale.

    Il modello ha patta rettangolare di chiusura con serratura metallica ed è proposto in ecopelle rosa cipria, nel più classico nero, nell’eccentrico rosso e in beige. Le stesse tonalità tornano sui modelli più alti simili a zaini, più stretti nella parte superiore, ma non mancano handbag casual chic con doppia fibbia anteriore, tracolla e manico lungo superiore, anche questi in colori accesi.

    Estive e divertenti le tote con stampa, dai modelli con pannello a righe, a quelli con parte inferiore in ecopelle nera e parte superiore a quadretti nelle tonalità classiche come il nero e il grigio, ma soprattutto in azzurro, blu elettrico e rosso, per le amanti di uno stile più eccentrico. Giallo fluo, verde acqua e magenta per i modelli più stravaganti, in vernice le tracolle più piccole da sera.

    Completano la collezione le clutch spesso in colori e fantasie abbinate a quelle delle borse più grandi e necessaire piccole e compatte per tutti i gusti. Vi piace la nuova collezione di Max & Co.?