Borse Max and Co Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Max and Co si riempie di novità imperdibili, accessori fashion ideati soprattutto in forme giovanili e in una palette cromatica che non disdegna tocchi eccentrici. Il marchio ha voluto per la sua linea di borse da giorno e da sera modelli che di certo non passano inosservati, creazioni eleganti oppure casual chic per aggiungere un tocco glamour a ogni tipo di outfit.

    Pensata per completare gli outfit della collezione di abbigliamento Max and Co per l’Autunno/Inverno 2015-2016, la linea di borse è ricchissima di novità sorprendenti, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    La serie di borse da giorno premia le shopper in nylon dalla lavorazione trapuntata: il marchio le vuole con doppio manico corto in pelle nera per indossarle a mano e superficie scandita da motivi a righe bicolor nel più amato black & white, in sfumature di giallo, verde e blu cobalto, come prescrivono i must have di stagione.

    Pelle opaca e tinta unita per le tote più raffinate, modelli dall’anima minimal chic dotati di manici abbastanza lunghi per poterli indossare anche a spalla: la griffe li pensa in colorazioni pastello accese come l’azzurro e il verde acqua, e in toni più scuri come il nero e il blu notte. Nel campo delle borse a tracolla si fanno notare le messenger dall’ispirazione retrò: parliamo di borse previste nella forma di cartelle con patta e manico unico dotate di comoda tracolla rimovibile e completate da serratura in metallo color argento, anche queste in colorazioni scure e in sfumature vivaci di rosso.

    Spazio a handbag strutturate con tasche esterne oltre che interne, in coordinato con necessaire rimovibili nelle stesse colorazioni. Al pari di collezioni come quella di borse Carpisa per l’Autunno/Inverno 2015-2016, Max and Co inserisce tra i suoi nuovi arrivi bauletti in forme più piccole e affusolate, modelli con doppio manico e tracolla dall’allure minimal e ricercato.

    Un posto di grande importanza è riservato dal marchio alle pochette e alle borse da sera. Le minaudiere più piccole, tanto da poter essere tenute in una mano, hanno manico unico per il polso e sono previste in pelle opaca o laminata, così come nelle versioni a righe bicolor. Stampe vivaci anche per le clutch, modelli squadrati con base pastello e fluo completati da scritte ironiche lungo la patta.

    Qual è la borsa Max and Co Autunno/Inverno 2015-2016 che vi conquista al primo sguardo?