Borse mare 2014: da Carpisa a Liu Jo, i modelli per l’estate [FOTO]

da , il

    Le borse mare per l’estate 2014 realizzate da brand specializzati e marchi di moda sono state pensate in una vasta gamma di colori e fantasie di tendenza, perfette per completare look da spiaggia da vere fashion victim. Molti dei brand più attenti ai diktat di stagione hanno voluto le loro borse da mare in coordinato con i bikini, gli abiti e i capi di beachwear, shopper capienti per portare i teli da spiaggia, tote alte in pvc, ceste in stile vintage e tante altre novità tutte da scoprire.

    Ogni appassionata di moda che si rispetti sa che anche in vacanza nessun look può considerarsi completo senza la borsa giusta. Per questi i fashion brand più al passo con le tendenze non dimenticano di inserire nelle loro collezioni di moda mare modelli glamour, quest’anno soprattutto in versioni pastello, multicolor e nell’immancabile pvc.

    Liu Jo ha voluto nella sua collezione di costumi da bagno e beachwear per l’estate 2014 deliziose shopper di grandi dimensioni realizzate con superficie interamente percorsa da stampa foulard identica a quella dei bikini, ma non ha dimenticato modelli in pvc nero o laminato, uno dei trend di maggior successo in queste settimane.

    Carpisa ha inaugurato il nuovissimo shop online sul suo sito ufficiale affiancando ai modelli della sua collezione di borse primavera estate 2014 una serie tutta dedicata alle vacanze, una linea di borse mare irresistibili in forme e colorazioni per tutti i gusti: si tratta delle classicissime e amatissime ceste in rafia intrecciata dall’allure vintage, proposte nelle versioni multicolor, nelle varianti a tinta unita con applicazioni di maxi pietre a contrasto lungo manici e profili, e di varianti in color block.

    A questi modelli fanno eco i deliziosi secchielli e le handbag in pvc, in tela o in ecopelle con fantasia nautical a righe, un classico in estate, motivo che tra l’altro caratterizza le shopper da spiaggia della linea Marc by Marc Jacobs, i secchielli e le handbag Juicy Couture, le tote di lusso firmate Coach e Michael Kors, ma anche i modelli più economici di Benetton e Banana Republic.

    Spazio poi a tantissime borse in vernice o in pvc nelle collezioni Pandorine, Laura Biagiotti e Armani Jeans, modelli in toni classici e pastello, e per chi ama creazioni più eccentriche anche versioni con stampa tropical come quelle targate Kenzo.

    Date uno sguardo alla selezione di modelli nelle immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa mare che si adatta meglio al vostro stile?

    Dolcetto o scherzetto?