Borse Marc Jacobs, la splendida shoulder bag Noho dal mood bon ton

da , il

    marc jacobs noho

    Un’adorabile novità nella collezione di borse Marc Jacobs per la prossima stagione calda primavera estate 2012: si chiama Noho questo splendore, anche se penso che il modello lo conosciate già, ma in questo caso è ripensato in chiave più romantica, il che l’ha appena fatta schizzare in cima alla mia personale lista dei desideri! Quest’anno poi questo mood più bon ton è davvero una delle tendenze della primavera, provate a immaginare questo gioiellino in abbinamento con un abitino con motivo floreale sul rosa, e le collezioni primavera estate 2012 ne sono piene!

    Senza contare che quest’anno è davvero rosa mania, a cominciare dallr collezioni di scarpe, il rosa e tutte le sue varianti persino quelle fluo sono ovunque, per cui anche il settore delle borse non poteva tirarsi indietro! E tra l’altro abbiamo già avuto alcuni esempi dalla collezione di Jimmy Choo, il rosa è una delle tinte del 2012, che vi piaccia oppure no!

    La nuova Noho è una splendida shoulder bag con tracolla a catenella completata da fascia in pelle. Il modello è realizzato in pelle come potete vedere, con impunture a vista e dettagli in metallo color oro. È piccola e raccolta anche se all’interno lo spazio è ben distribuito e diviso in due parti da una zip centrale che crea un terzo scomparto.

    Il logo Marc Jacobs è in primo piano nel pannello centrale sotto la chiusura metallica, e aggiunge un tocco più vivace a una forma di solito classica, forse persino un effetto rock glam più interessante! Il prezzo di questo gioiellino online su mytheresa.com è di 575 euro, bellissimo, non trovate?