Borse Marc by Marc Jacobs, la “Bob’s Memphis” in color block per la primavera 2012

da , il

    marc by marc jacobs bob s memphis

    Marc Jacobs torna a colorare la sua linea di borse con le tinte più belle della stagione primaverile. La linea Marc by Marc Jacobs poi ha una propensione particolare per l’eccentrico e lo stravagante, caratterizzata com’è da un mood più giovanile e vivace. Così ecco l’ennesima conferma, la prossima primavera estate 2012 vedrà ancora una volta protagonista il color block, l’accostamento di tinte spesso a contrasto che ha già dominato la scorsa stagione calda, e che l’abbiate amato o odiato, eccovi una delle novità più interessanti.

    La linea Marc by Marc Jacobs è sempre in primo piano quando si tratta di idee originali, proprio di recente abbiamo visto le belle custodie Miss Marc ispirate alle shopping bag più famose dello stilista, senza dimenticare le ormai famosissime ballerine Mouse che vengono costantemente reinventate in nuove varianti in ogni stagione proprio per la passione che le fashion victim hanno dimostrato per il modello.

    Nel campo delle borse, ecco la nuova handbag Bob’s Memphis farsi notare per la stessa carica gioiosa e audace. Parliamo di una handbag in pelle pensata in bicolor e le due tinte scelte sono il rosso e il fucsia, grandi protagonisti delle collezioni per l’estate 2012.

    Oltre al bel manico, il modello ha tracolla removibile e chiusura metallica dorata e all’interno ospita diverse tasche separate da uno scomparto centrare chiuso da una zip. Insomma, un modello comodo, capiete e molto ordinato all’interno, ma decisamente vivace all’esterno! La Bob’s Memphis è in vendita online su net-a-porter al prezzo di 495 euro, cosa ve ne pare?