Natale 2016

Borse Manurina Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]

Borse Manurina Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]
da in Accessori, Borse, Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Manurina celebra la stagione calda attraverso creazioni raffinate nelle tinte più belle del periodo, novità in forme moderne e di carattere realizzate come sempre in materiali molto pregiati. Il marchio italiano pensa per i mesi caldi borse da giorno, mini bags e borse da sera in nuances pastello vivaci, ma non dimentica creazioni in color block o con fantasie animalier più stravaganti.

    Handbag in color block Manurina

    Collezioni come quella di borse Kenzo Primavera/Estate 2016 ci confermano che le borse pastello sono il must have al quale nessuna vera fashionista può rinunciare quest’anno, sia che si tratti di modelli a tinta unita che di varianti in color block più eccentriche. Manurina propone entrambe le versioni, lo potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    Le handbag hanno forme squadrate con doppio manico in pelle, base in nuances come il marrone e pannelli laterali triangolari a contrasto, creazioni previste anche con elementi di base in pelle rosa. Le versioni più particolari sono quelle con manico unico e pannelli principali scanditi da applicazioni laminate e multicolor. Ma come vi anticipavamo, non mancano nella linea bauletti e handbag con elementi animalier maculati lungo la superficie e pannelli laterali in toni tenui o scuri a contrasto. I modelli a tinta unita più bon ton sfoggiano colorazioni di tendenza della Primavera/Estate 2016 come il rosa Quarzo, oltre al giallo pastello e al turchese più chic.

    Clutch bicolor Manurina

    Le mini bags sono il diktat della stagione, ce lo dimostrano anche le immagini della collezione di borse Vivienne Westwood Primavera/Estate 2016.

    Anche Manurina cede al trend e inserisce tra le sue creazioni estive borse a tracolla e mini handbag dalle dimensioni ridotte. Le tracolle sono previste con manico in pelle oppure a catena in maglia metallica, a tinta unita o con le stesse decorazioni animalier e in color block dei modelli da giorno.

    Le mini handbag hanno manico unico e forma quadrata, realizzate a tinta unita in sfumature pastello molto vivaci. A completare la collezione troviamo diversi modelli di clutch in forme rettangolari e allungate, borse da occasione con base glitterata o ricamata, completate da patta laminata e manico unico per il polso. Alle amanti di uno stile più giocoso sono riservati poi secchielli in pelle di rettile con lunghissime frange colorate.

    Cosa ne pensate dello stile della collezione Primavera/Estate 2016 di borse Manurina?

    516

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorseBorse Primavera/Estate 2016

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI