NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Mango Primavera/Estate 2015: la collezione [FOTO]

Borse Mango Primavera/Estate 2015: la collezione [FOTO]
da in Borse, Borse Primavera/Estate 2015, Mango
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Mango per la Primavera/Estate 2015 ci propone diversi modelli nelle forme più glamour della stagione. Il marchio specializzato in moda low cost dedica da diversi anni uno studio particolare agli accessori delle sue collezioni, modelli ispirati ai must have più interessanti della stagione di riferimento, perfetti per completare look da giorno casual chic o da sera più eleganti. Diamo uno sguardo nel dettaglio alla proposta Primavera/Estate 2015 firmata Mango.

    Pensate in coordinato con gli outfit della collezione di abbigliamento Mango per la Primavera/Estate 2015, le borse da giorno sono state ideate in forme grandi e medie, perfette per assecondare tutti i gusti e tutte le esigenze. Le shopper più grandi, perfette per essere indossate anche come borse da lavoro, sono previste in forme alte e squadrate, modelli a tinta unita in colorazioni classiche e facili da abbinare con tutto come il nero e il beige, ma anche versioni bon ton in sfumature di avorio e rosa cipria.

    A chi adora uno stile più sbarazzino sono dedicate le shopper bicolor con inserti a forma di fiocchi o con frange pendenti, uno dei must have più fashion della Primavera/Estate 2015. Le frange tornano anche a completare le borse da giorno più piccole della collezione: parliamo di borse a tracolla e minibag realizzate in ecopelle opaca, in vernice e in vesti scamosciate, in colori scuri e pastello, ma anche in tinte più intense come il blu elettrico.

    Più eleganti le tote, borse con doppio manico di media lunghezza che consente di indossarle sia come handbag che come shoulder bag. Sono state realizzate in versioni pastello in nuances come il rosso, l’azzurro, il rosa e l’arancione, in varianti beige e caramello in stile safari e nelle vesti scamosciate dalla forma lineare.

    Camoscio anche per le hobo casual chic della collezione, modelli con superficie liscia e minimal, e varianti con tasche esterne che danno loro un mood più grintoso. Molto popolari nelle nuove collezioni le borse in color block, così ecco anche Mango proporre handbag in vernice in colorazioni a contrasto, accanto a versioni in tinte sorbetto più eleganti. Stessa palette per le borse da sera, clutch in forme allungate con patta di chiusura, modelli con inserti gioiello o con borchie decorative e pochette satinate dall’allure più raffinato.

    Date uno sguardo alle novità del catalogo borse Mango nella nostra fotogallery, qual è il modello che correrete a comprare dalla serie Primavera/Estate 2015?

    466

    Catalogo borse Patrizia Pepe Primavera Estate 2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Primavera/Estate 2015Mango
    PIÙ POPOLARI