Borse Mango Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]

Borse Mango Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]
da in Borse, Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Mango
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Mango per l’Autunno/Inverno 2015-2016 ci propone modelli adatti a completare ogni tipo di outfit, creazioni da giorno più pratiche e capienti, forme sporty ed easy chic, ma anche tote da lavoro, pochette eleganti e mini bags più sbarazzine. Come sempre il brand specializzato in moda economica riesce a mantenere i suoi prezzi molto competitivi: scopriamo insieme le novità della linea invernale.

    Il catalogo borse Mango online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – è particolarmente ricco nel campo dei modelli da giorno. I bauletti della collezione Mango sono previsti in forme di dimensioni medie o piccole, bags in ecopelle nera e liscia, versioni in sfumature di caramello e beige, ma anche varianti con stampa rettile dall’allure più pregiato e dalla forma più squadrata.

    In coordinato con i capi più belli della collezione di abbigliamento Mango per l’Autunno/Inverno 2015-2016, le tote da giorno hanno sviluppo verticale e doppio manico corto, oltre a tracolla rimovibile per mezzo di ganci in metallo dorato o argentato. Le versioni minimal chic più raffinate hanno superficie liscia e sono ideate in coordinato con necessaire interne in nuances quali il cipria, il nero e il marrone. Più strutturate le versioni con zip lungo il pannello frontale, modelli pensati anche in vesti con manici abbastanza lunghi per poterle indossare a spalla.

    Le handbag hanno forme più piccole e raccolte.

    Sulla scia di collezioni come quella di borse Guess per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Mango pensa modelli a tinta unita dallo stile lineare, oltre ad articoli più intriganti come quelli con superficie interamente maculata e decori in ecopelle nera. Più casual ed easy chic le hobo, borse con manico unico a mezzaluna e serratura frontale che la griffe declina in toni quali il taupe, il grigio e il più classico e amato nero.

    Nel campo delle borse a tracolla troviamo tantissime mini bags, borse di piccole dimensioni che il marchio ha ideato nelle vesti con patta frontale di chiusura, in quelle con lunghe frange pendenti o con zip a concludere il pannello principale e nelle versioni minimal chic prive di impunture a vista. A completare la collezione troviamo clutch e pochette più raffinate, modelli in tinte tenui e sorbetto, ma anche in colori scuri e in sfumature intense di rosso fragola.

    Qual è la borsa Mango più fashion dalla collezione per l’Autunno/Inverno 2015-2016?

    464

    Collezione Mango Autunno Inverno 2015-2016
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Autunno/Inverno 2015-2016Mango
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI