Natale 2016

Borse Luisa Spagnoli Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]

Borse Luisa Spagnoli Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]
da in Borse, Borse Primavera/Estate 2016, Luisa Spagnoli
Ultimo aggiornamento:

    Luisa Spagnoli presenta una collezione Primavera/Estate 2016 di borse femminile e ricercata, ricca di novità ispirate alle tendenze più belle della stagione. La maison italiana ha scelto di puntare sulle colorazioni pastello più briose, adattandole alle borse da giorno, ai modelli da sera e da cerimonia e alle creazioni casual e sporty chic più interessanti. Scopriamo insieme la collezione estiva firmata Luisa Spagnoli.

    Tracolla Luisa Spagnoli

    Pensate in coordinato con i look più fashion della collezione Primavera/Estate 2016 di abbigliamento Luisa Spagnoli, le borse da giorno sono previste in forme minimal e molto raffinate, tote e shopper che conquistano al primo sguardo. Le tote hanno sviluppo verticale, doppio manico corto e tracolla rimovibile oltre che regolabile, modelli previsti in colorazioni scure come il nero e il marrone, ma anche in tinte pastello e sorbetto più bon ton.

    Il rosa Quarzo e l’azzurro Serenity sono i colori moda della Primavera/Estate 2016, non stupisce quindi ritrovarli nella linea di accessori della griffe: in queste colorazioni il brand ha pensato hobo con manico unico dall’allure casual chic, declinate anche in sfumature di rosso, arancione e verde, handbag più piccole e compatte, e borse secchiello easy chic dalla superficie laser cut traforata.

    Zaino giallo Luisa Spagnoli

    Al pari di collezioni come quella di borse Carpisa per la Primavera/Estate 2016, anche Luisa Spagnoli non dimentica di inserire tra i suoi nuovi arrivi creazioni più sportive e sbarazzine, come gli zaini. Il catalogo Luisa Spagnoli online sul sito ufficiale del brand – dove troverete lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – comprende zaini in pelle opaca in colorazioni come il rosso, il giallo e il nero, nuances che tornano anche per le crossbody e le mini bags della linea.

    Hanno tracolla a catena in metallo dorato e sono pensate in forme con patta frontale di chiusura oppure senza, modelli in pelle opaca o laminata cui fanno da contraltare le incantevoli minaudiere della linea. Si tratta di borse da cerimonia molto piccole, la prima scelta delle star per completare i loro look da occasione: Luisa Spagnoli le ha ideate in vesti interamente rivestite di punti luce e applicazioni gioiello, clutch con serratura a scatto cui si alternano varianti a tinta unita minimal chic senza decorazioni applicate, anche in tinte d’impatto come il magenta.

    Vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2016 di borse Luisa Spagnoli?

    527

    Abbigliamento Luisa Spagnoli Primavera Estate 2016
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Primavera/Estate 2016Luisa Spagnoli

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI