Borse Love Moschino Primavera/Estate 2017: la nuova collezione [FOTO]

Borse Love Moschino Primavera/Estate 2017: la nuova collezione [FOTO]
da in Borse, Borse Moschino, Borse Primavera/Estate 2017, pochette Moschino, tote Moschino
Ultimo aggiornamento:

    Love Moschino introduce la nuova collezione di borse Primavera/Estate 2017, una linea ricca di novità coloratissime nello stile eccentrico che il marchio italiano preferisce da sempre. La proposta della maison comprende borse a mano più grandi, modelli a tracolla con decorazioni originali, ma anche articoli con stampa multicolor e borse da sera più bon ton: scopriamo insieme la collezione di borse Love Moschino 2017.

    Tracolla Love Moschino

    La linea di borse a mano Love Moschino premia la forma grande e capiente delle shopper. I modelli casual chic hanno forme squadrate con doppio manico lungo per poterle indossare anche a spalla. Il catalogo borse Love Moschino online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – le prevede nelle versioni a tinta unita con il logo a grandi lettere dorate lungo la superficie, nelle nuove varianti bicolor in colorazioni come il rosa candy e il crema e nelle vesti con stampa colorata che ricopre per intero il modello. Le tote dallo sviluppo verticale e dalla forma rettangolare, perfette per essere usate anche come borse da lavoro, sono previste in tinte evegreen come il bianco e il nero, ma anche nel rosso fuoco che Love Moschino adora da sempre.

    Shoulder bag a catena

    Al pari di collezioni come quella di borse Primavera/Estate 2017 Alviero Martini Prima Classe, anche Love Moschino celebra la stagione calda attraverso forme piccole e deliziose. Le borse a tracolla hanno il classico manico a catena in maglia metallica color argento, proposte quest’anno con patta frontale completata da un cuore lungo la serratura oppure con la stampa di cuori a contrasto con la tinta di base.

    Le borse a secchiello hanno foulard in seta legati al manico, mentre le clutch più piccole sono state pensate in sfumature di bianco, rosa, rosso e nel nero più elegante.

    Zaino giallo

    Sulla scia di collezioni come quella di borse Guess Primavera/Estate 2017, anche Love Moschino inserisce tra i suoi nuovi arrivi zaini fashion da non perdere. Il catalogo estivo della maison italiana ce li propone in pelle liscia con logo dorato all-over, nelle versioni con logo stampato e colorato e in quelle a tinta unita dalla superficie trapuntata anche in sfumature pastello di giallo e lilla. Date uno sguardo alle immagini delle borse Love Moschino nella nostra fotogallery, qual è il modello più bello dalla nuova collezione Primavera/Estate 2017?

    588

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse MoschinoBorse Primavera/Estate 2017pochette Moschinotote Moschino

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI