Natale 2016

Borse Love Moschino Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]

Borse Love Moschino Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]
da in Borse, Borse Moschino, Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Le borse della collezione Primavera/Estate 2016 Love Moschino si caratterizzano anche quest’anno per uno stile molto particolare, creazioni dall’allure vintage rivisitate e rese più moderne grazie a dettagli molto chic. La maison Moschino propone una nuova selezione di borse con lavorazione matelassè, di modelli con stampe multicolor e di mini bags assolutamente da non perdere: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Shopper rossa Love Moschino

    Sulla scia di collezioni come quella di borse La Carrie Bag Primavera/Estate 2016, anche Love Moschino vuole nella sua linea di modelli da giorno shopper capienti dall’allure molto raffinato. Come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery, si tratta di borse dallo sviluppo verticale con doppio manico in pelle o con manici lunghi a catena che consentono di indossarle anche a spalla, articoli dalla lavorazione trapuntata su base in pelle nera o rossa. Le shopper stampate sfoggiano superficie in pelle verniciata con motivi fumettistici molto belli.

    Le borse bauletto hanno forme più affusolate, modelli con doppio manico corto e tracolla rimovibile previsti in pelle rossa, nera e nelle varianti in color block che quest’anno spopolano nelle collezioni dei grandi marchi. Immancabili le handbag, nelle versioni matelassè, bicolor e stampate come le shopper.

    Handbag rosa

    Le mini bags sono le dominatrici della stagione, come ci dimostrano anche le immagini della collezione Primavera/Estate 2016 di borse Christian Louboutin.

    Love Moschino è da sempre legato a questo tipo di borse a tracolla dalla forma molto piccola, modelli che tornano nella linea estiva nelle tinte più belle del momento. Mini crossbody in pelle blu cobalto, rossa e nera con tasca esterna fanno da contraltare a versioni in black & white e a modelli in toni tenui come il cipria e il beige da abbinare ai look più eleganti.

    Spazio poi a mini secchielli trapuntati, a tracolle con foulard stampati in coordinato e a versioni che ripropongono lo stesso tipo di stampe delle shopper. A completare la collezione si fanno largo clutch rettangolari con maxi fiocchi laminati lungo la patta, pochette in stile retrò dalla forma che riprende quella dei portamonete anni ’50, e minaudiere più classiche e raffinate a tinta unita.

    Sfogliate le immagini del catalogo borse Love Moschino online sul sito ufficiale del brand – dove troverete lo shop online con i prezzi di ogni articolo – e nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    520

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse MoschinoBorse Primavera/Estate 2016

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI