Borse Love Moschino, la collezione Primavera/Estate 2012 ironica e colorata [FOTO]

da , il

    Moschino ci presenta la sua bellissima linea di borse targata Love Moschino, una delle collezioni più vivaci e sbarazzine che abbiamo visto finora, dedicata alla stagione primavera estate 2012. Tornano fantasie caratteristiche, soprattutto motivi ironici e divertenti che ci ricordano ancora una volta come questa stagione calda stia segnando il trionfo delle stampe colorate. Moschino dal canto suo ha sempre avuto un debole per forme e colorazioni eccentriche, per cui anche l’ultima collezione della linea Love Moschino continua sulla stessa linea proponendoci modelli davvero caratteristici e deliziosi. Diamo loro un’occhiata insieme.

    Borse Love Moschino, collezione P/E 2012: le stampe colorate

    Come vi anticipavamo, la linea di borse Love Moschino lascia ampio spazio alle stampe colorate spesso su una base di tessuto lucido davvero glamour. Tra i modelli più particolari spuntano shoulder bag con superficie turchese e stampa multicolor, dalla tracolla completata da particolari inserti metallici preziosi, o le ben più ironiche shopper con stampa a mucche in toni di bianco e nero, doppio manico, logo centrale e frangia rossa pendente. Borse a tracolla con stampe divertenti che rappresentano fashion victim intente a fare le pulizie di casa in abito da sera si alternano a hippie che bevono un drink, e se siete delle romantiche, le shopper con cuori colorati ricamati che percorrono tutta la superficie fanno per voi!

    Hanno doppio manico e motivo a cuori in toni di rosso, rosa, cipria e marrone, mentre la linea di clutch lascia spazio a bellissimi modelli a righe con stampa sovrapposta e tracolla a catena metallica, e ancora a modelli con motivo a facce in tanti colori. I prezzi si aggirano tra i 100 e i 150 euro.

    Borse Love Moschino, collezione P/E 2012: i modelli più chic

    Se poi preferite uno stile più prezioso e ricercato, Love Moschino inserisce nella sua collezione modelli a tinta unita in materiali più pregiati come la pelle di vitello e ci propone favolose clutch a forma di cuore in ecopelle rossa con logo centrale e catena dorata per la tracolla, borse impreziosite da borchie e inserti metallici a forma di fiore dall’allure più bon ton, e ancora clutch a forma di fiocco in tessuto con chiusura a scatto e modelli più grandi ma sempre con rouches e tracolla removibile.

    Molto belli i modelli trapuntati e le varianti a costine proposte principalmente in toni neutri come il beige e il rosa cipria.

    Una collezione ironica ma anche elegante, per accontentare i gusti di tutte le fashion victim! Quale modello vi rappresenta meglio?