Natale 2016

Borse Love Moschino Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]

Borse Love Moschino Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]
da in Borse, Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Borse Moschino, tote Moschino
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Love Moschino Autunno/Inverno 2016-2017 ci propone creazioni fashion e di tendenza in forme raffinate e femminili. La maison italiana pensa per la stagione fredda soprattutto modelli chic dall’ispirazione bon ton, borse in toni scuri abbellite da dettagli originali come i foulard colorati, articoli da giorno e da occasione dall’allure molto sofisticato.

    Handbag rossa

    Al pari di collezioni come quella di borse Paula Cademartori Autunno/Inverno 2016-2017, anche Love Moschino dedica un posto di primo piano nella sua proposta alle handbag, creazioni con doppio manico corto in pelle liscia o trapuntata. Le handbag più piccole hanno patta frontale di chiusura e un piccolo foulard che decora uno dei manici, realizzate in pelle nera oppure in un rosso fuoco più intenso. Tra le novità di stagione, le handbag dalla superficie trapuntata e dallo sviluppo verticale, con tasca estraibile che diventa una clutch separata.

    Shopper con cuori Love Moschino

    Nel campo delle borse da giorno, le shopper hanno un posto di grande importanza, modelli perfetti per completare look casual e da lavoro più eleganti. La collezione Love Moschino comprende diverse forme di questo tipo, shopper con fantasia a pois, versioni con manici colorati a contrasto con la base e varianti in pelle nera con piccoli cuori, marchio di fabbrica della griffe, lungo il pannello principale. Molto chic anche le shopper a tinta unita con logo del brand in primo piano e quelle con foulard pendente come le handbag.

    Mini zaino

    Gli zaini sono il trend della stagione nel campo degli accessori, ce lo dimostra anche la collezione di borse Christian Dior Autunno/Inverno 2016-2017.

    La maison italiana propone modelli originali dallo sviluppo verticale, zaini in pelle trapuntata con zip in metallo dorato o color argento e tasca esterna con piccola patta di chiusura, in pelle nera o rossa. Spazio anche a versioni logate come le shopper e a modelli bicolor più caratteristici.

    Tracolla mini Love Moschino

    Nel campo delle mini bags si fanno notare zaini dalle dimensioni molto ridotte, proposti in pelle rosa cipria, nera o borgogna. A completare la collezione troviamo poi piccole borse a tracolla con logo e versioni con patta e base trapuntata, anche queste in pelle a tinta unita in nuances scure come il nero e il marrone e in toni tenui come il cipria. Immancabili le pochette dall’allure retrò con fiocco decorativo e serratura a scatto.

    Qual è la borsa Love Moschino più fashion dalla proposta per l’Autunno/Inverno 2016-2017?

    576

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Autunno/Inverno 2016-2017Borse Moschinotote Moschino

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI