Borse Louis Vuitton, le nuove Neverfull

da , il

    Louis Vuitton allarga la famiglia delle Neverfull, it bag di Louis Vuitton lanciata due anni fa dal prestigioso brand e che in poco tempo è arrivata al cuore di tutte le donne, tra noi italiane ad esempio è la borsa Louis Vuitton più amata.

    Louis Vuitton è una fonte inesauribile di novità, in questi giorni sono state lanciate delle nuove Neverfull due nuovi modelli in Damier e una versione luxury in coccodrillo, borse che si aggiungono alle altre che sono il modello di base, Neverfull in Monogram e poi la Neverfull Monogram Graffiti e Monogram Roses di Stephen Sprouse e quella LV hands di Takashi Murakami.

    Questa borsa è stata accolta con entusiasmo perchè è stata realizzata appositamente per facilitare la vita di noi donne, e andare incontro alle nostre esigenze sia sul lavoro che nel tempo libero. Le tre nuove Neverfull sono la Neverfull Damier Ebene, la Damier Azur e la lussuosa Neverfull Crocodile.

    La Neverfull Damier Ebene presenta lo storico pattern a scacchi del 1888 e presenta due differenti tonalità di marrone e gli interni in tela rossa, la Neverfull Damier Azur è declinata nei toni tenui ed è perfetta per la primavera. La Neverfull Crocodile invece è proposta in edizione limitata ed è realizzata in pregiato alligatore del Mississipi in una calda tonalità cioccolato.

    Passiamo alle note dolenti e cioè ai prezzi: la Neverfull Damier Ebene e la la Neverfull Damier Azur costano circa 430 euro, la Neverfull Crocodile invece si aggira sui 20.000 euro.