Borse Louis Vuitton, le bags di Sofia Coppola per la Collezione Cruise 2012

Borse Louis Vuitton, le bags di Sofia Coppola per la Collezione Cruise 2012

    Le borse Louis Vuitton sono davvero strepitose, eleganti, classiche e senza tempo, i modelli proposti dalla grande maison di moda francese sembrano creati per accontentare ogni tipo di donna, con l’età e la personalità più diversa. E le nuove borse presentate in queste giorni dalla griffe francese sembrano proprio non voler essere un’eccezione. Si tratta di tre borse realizzate dalla celebre regista americana Sofia Coppola che ha già collaborato con Louis Vuitton realizzando delle capsule collection e girando degli spot pubblicitari. Scopriamo insieme cosa ci propongono Sofia Coppola e Louis Vuitton per la primavera estate 2012.

    Sofia Coppola non è solo una regista premio Oscar ma è anche una vera e propria fashion victim che non si lascia sfuggire l’occasione di concretizzare la sua passione per la moda unendola al suo lavoro. E’ stata proprio lei a girare il videoclip di presentazione della Cruise Collection 2012 di Christian Dior e sarà lei a realizzare la campagna pubblicitaria della capsule collection di Marni per H&M.


    Le nuove borse realizzate da Sofia Coppola sono state inserite all’interno della collezione Cruise 2012 del brand. Basta guardare le foto in gallery per dedurre che l’ispirazione di Sofia Coppola arrivi proprio dagli archivi di Louis Vuitton, dalle collezioni più classiche e storiche del brand. Le tre borse, infatti, si ispirano ai loghi della maison e alla pelle trapuntata. Il pezzo cult della collezione, però, è la shopping bag in tela azzurra in cui spicca la stampa della Tour Eiffel.

    I prezzi delle borse vanno dai 1900 Euro ai 4500 Euro.

    304