Borse Louis Vuitton Autunno/Inverno 2014-2015: tutti i modelli [FOTO]

Borse Louis Vuitton Autunno/Inverno 2014-2015: tutti i modelli [FOTO]
da in Borse, Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Louis Vuitton, handbag louis vuitton
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Louis Vuitton Autunno/Inverno 2014-2015 ha tutte le carte in regola per spezzare molto cuori quest’anno con le sue nuove proposte in forme sofisticate, femminili e in una gamma di colori che accontenta davvero tutti i gusti. La maison francese di alta moda introduce creazioni davvero sorprendenti tra le fila dei suoi modelli, borse uniche che conquistano al primo sguardo.

    Grandi protagoniste della collezione Louis Vuitton sono le incantevoli handbag Les Capucines, che hanno fatto la loro comparsa nella splendida linea primavera estate 2014 di borse della griffe, immortalate negli scatti pubblicitaria con la testimonial del brand, l’attrice Michelle Williams.

    La collezione invernale ripropone il modello declinandolo in due forme, una più grande e l’altra mini con tracolla lunga, ma soprattutto in vasta gamma di colori che spazia tra le tinte di tendenza più belle che hanno segnato la stagione calda 2014 e sfumature più intense tipiche del periodo invernale.

    Le handbag Les Capucines prendono il nome dalla famosa Rue Des Capucines a Parigi, dove nel 1854 Louis Vuitton aprì il suo primo store monomarca, per questo hanno un’importanza notevole nella prima collezione firmata dal nuovo direttore creativo Nicolas Ghesquière, pronto a segnare un nuovo inizio per la maison. Sono realizzate in una forma squadrata con manico unico e hanno monogramma in metallo lungo la superficie frontale. Le parti metalliche sono fatte di ottone lucido e la fodera è realizzata in vitello con comparti interni e una tasca con zip a suddividere meglio lo spazio.

    Le troverete nel catalogo borse Louis Vuitton online sul sito ufficiale e nelle foto della nostra fotogallery in toni invernali quali il marrone, il nero, l’avorio, il cognac e il beige, ma anche in tinte più intense come l’arancione, il viola, il magenta, il rosa cipria e il rosso, nelle varianti maxi da portare a mano e in quelle con tracolla regolabile più piccole.

    I bauletti della collezione invernale hanno superficie monogrammata e profili in pelle in colori a contrasto. Si affiancano a handbag a tinta unita con logo, a varianti in tela Monogram molto originali e a versioni più classiche con dettagli in pelle rossa a rendere più chic ogni versione. Le borse a tracolla sono pensate in pelle opaca o verniciata in diversi colori, ma tra i modelli più originali della stagione troviamo le clutch a forma di baule, ispirate alle primissime creazioni della maison.

    Qual è la borsa Louis Vuitton che sognate di poter acquistare?

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Louis Vuittonhandbag louis vuitton Ultimo aggiornamento: Lunedì 17/11/2014 18:46
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI