Borse Longchamp: Le Pliage rivestita di pillole e confetti!

da , il

    Longchamp Jeremy Scott The Pills Pliage

    Vi proponiamo oggi un particolarissimo modello di borsa firmato da Jeremy Scott che continua a collaborare con Longchamp, realizzando in questo caso un modello che di sicuro è difficile passi inosservato. Si chiama Le Pliage e si tratta di un’edizione limitata, campo nel quale Jeremy Scott è di certo ferrato, visti i precedenti modelli realizzati e il modo in cui hanno saputo imporsi come protagonisti. Anche in questo capo parliamo di una borsa davvero unica nel suo genere, in cui la decorazione esterna è data da piccole e confetti coloratissimi. Che ve ne pare?

    La maison francese che annovera tra le sue collaborazioni quella con la modella Kate Moss, testimonial della sua ultima campagna primavera/estate 2011 e in quanto tale, presente all’apertura del nuovo, lussuosissimo store a Hong Kong, conferma la sua voglia di sperimentare tentando nuove strade, in primis la collaborazione con Jeremy Scott che va avanti da diverse stagioni.

    Ed è proprio lui a reinterpretare un classico della maison, Le Pliage Bag, dotandola innanzitutto di una fantasia decorativa in linea con uno dei must have di questa primavera/estate 2011, cioe i colori accesi, vivaci, accostati in modo da stridere in alcuni casi, proprio per accentuare l’effetto del color block, motivo di stagione.

    Nel caso di questa borsa i colori sono la prima cosa che saltano all’occhio, colori dati da stampe di pillole, confetti e compresse di diverso tipo accostati per ottenere un effetto eccentrico, ma unico nel suo genere.

    Cosa ne pensate?