Borse Longchamp, anteprima adv P/E 2012 con una divertente Coco Rocha

Borse Longchamp, anteprima adv P/E 2012 con una divertente Coco Rocha
da in Accessori, Borse, Borse Primavera/Estate 2012, Campagne pubblicitarie, Designer emergenti, Longchamp, Top Model
Ultimo aggiornamento:

    Longchamps, anteprima advertising primavera estate 2012

    L’inverno è sinonimo solo di cappotti, maglioni e altri indumenti pesanti? Per le griffe la stagione fredda è molto di più, soprattutto un modo per mostrarci in anteprima le campagne pubblicitarie delle collezioni estive per esempio! Se ieri vi abbiamo presentato le prime foto dell’advertising primavera estate 2012 di Prada, oggi è il turno di Longchamp che per la sua campagna pubblicitaria primavera estate 2012 ha scelto tre protagonisti d’accezione: la top model Coco Rocha, una borsa Lonchamp della nuova collezione e un buffissimo cane che sembra essersi calato molto bene nel ruolo da modello.

    Le borse Longchamp mi piacciono davvero molto, sia le collezioni stagionali che i classici della maison francese in cui rientra a pieno diritto la mitica borsa Le Pliage, semplice, pratica e molto chic, un vero oggetto di culto in Francia ma che sta ottenendo un successo travolgente anche nel nostro paese. La scelta di Coco Rocha per questa nuova campagna pubblicitaria, poi, è davvero azzeccatissima: la top model canadese è davvero strepitosa ed ha una creatività unica nel posare!

    Immortalata dal fotografo Dane Shitagi, l’istrionica Coco Rocha rappresenta alla perfezione una signorina vestita di tutto punto, con uno splendido modello di borsa hobo in pelle e tessuto leopardato sotto il braccio dalla nuova collezione primavera estate 2012 Longchamp, che si scambia uno sguardo interrogativo con il suo cane al guinzaglio.


    Una campagna pubblicitaria divertente e molto curiosa che sdrammatizza lo spesso troppo teatrale mondo dei servizi fotografici di moda e che ci fa capire quanto il glamour possa essere divertente e ironico. E per una campagna pubblicitaria fuori dal comune chi poteva scegliere Longchamp se non una top model come Coco Rocha?

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorseBorse Primavera/Estate 2012Campagne pubblicitarieDesigner emergentiLongchampTop Model

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI