Borse Liu Jo: tutta la collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Liu Jo: tutta la collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse, Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Liu Jo
Ultimo aggiornamento:

    Liu Jo torna a far sognare le fashion victim con la sua collezione di borse autunno inverno 2013 2014, una linea tutta nuova e da scoprire, immortalata anche quest’anno negli scatti della campagna pubblicitaria accanto alla super modella Kate Moss. Messi da parte i modelli di maggior successo delle linee Liu Jo come i bauletti Kate e le handbag Sophia, la griffe si cimenta con nuove forme, nuovi materiali e nuove colorazioni. Il risultato? Una collezione raffinata e davvero imperdibile.

    Liu Jo non delude mai le amanti della moda con le sue proposte, proprio di recente abbiamo dato uno sguardo alla deliziosa collezione di abbigliamento autunno inverno 2013 2014 con la quale la nuova linea di borse è pensata ovviamente in coordinato.

    Ma la griffe non ha voluto appoggiarsi nuovamente al successo delle sue borse iconiche, i bauletti Kate dedicati alla cattiva ragazza del fashion system, e le nuove nate Sophia andate letteralmente a ruba nei mesi passati. Ha scelto invece di pensare fuori dagli schemi, ispirandosi a un’estetica chic e raffinata, ma senza dimenticare un mood più lineare per i modelli casual.

    La collezione invernale di handbag Liu Jo comprende infatti modelli squadrati in pelle con doppio manico, impreziositi da logo frontale dorato come i ganci, gli inserti in metallo e i charms pendenti, ma anche handbag con ricami lungo la superficie, modelli con manici a catena più preziosi, forme più grandi caratterizzate da stampa croco in toni tenui e modelli più casual con sviluppo orizzontale.

    Le forme più eleganti hanno manico unico e superficie in struzzo, con inserti e dettagli in metallo dorato, ma non mancano forme arrotondate nella parte superiore e handbag più piccole con patta di chiusura da sfoggiare in occasioni importanti. La linea di bauletti spazia tra modelli in pelle lucida proposti principalmente in toni neutri, varianti con fantasia animalier maculata e modelli con rivestimento in ecopelliccia molto glamour.

    Non mancano tuttavia bauletti più classici con doppio manico e tracolla regolabile e removibile in pelle in coordinato con le pochette e le clutch della collezione. Le borse da giorno Liu Jo, più grandi e capienti, hanno riprese laterali ad aggiungere carattere o pannelli con stampa rettile a completare la forma.

    Anche le hobo sono proposte in pelle principalmente in toni tenui o scuri, mentre Liu Jo riserva la superficie logata a handbag, portafogli e tracolle con manici in pelle in toni a contrasto come il rosso. Concludono la collezione tantissime pochette e micro clutch in tessuti pregiati e colorazioni alla moda.

    Vi piace la nuova collezione di borse Liu Jo?

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Autunno/Inverno 2013-2014Liu Jo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI