Borse Liu Jo, tutta la collezione autunno inverno 2012-2013[FOTO]

Borse Liu Jo, tutta la collezione autunno inverno 2012-2013[FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Liu Jo
Ultimo aggiornamento:

    Liu Jo ci presenta la sua nuova e bellissima collezione di borse per la stagione fredda autunno inverno 2012-2013 e ancora una volta, torna come volto della campagna pubblicitaria dedicata alla linea la splendida modella Kate Moss in outfit firmati dalla griffe e davvero eccezionali, abbinati ai nuovi modelli di borse e accessori della collezione invernale. Liu Jo punta a lanciare nuovi trend per la prossima stagione, e messe un po’ da parte le ormai it bag Kate dedicate proprio alla testimonial del brand, ecco spuntare novità altrettanto caratteristiche e interessanti tra cui la neonata e già famosissima handbag Sophia! Scopriamole insieme.

    La nuova collezione autunno inverno 2012-2013 di Liu Jo propone tutta una gamma di nuovi modelli pensati davvero per tutti i gusti. Per le amanti dei look vivaci e sbarazzini, ecco spuntare bauletti piccoli e compatti in colori pastello molto vivaci come il verde, grande protagonista delle collezioni autunnali, il beige più bon ton e ovviamente il magenta, tutti modelli impreziositi da charms pendenti in metallo dorato che aggiungono un tocco romantico in più a ogni creazione.

    Più eleganti e ricercate sono le pochette impreziosite da lunghe tracolle dorate come il logo centrale sulla patta di chiusura, e soprattutto i modelli come quello che vedete in mano a Kate Moss. Parliamo di una clutch in color melanzana caratterizzata da zip anteriore e chiusura metallica, modello declinato anche in colori come il beige e il nero con piccola patta di chiusura resa più preziosa da stampe rettile in tono con il resto della superficie. Si chiamano V Pocket questi gioiellini e sono tra le novità più belle della collezione.

    Altra sorpresa nuova di zeppa è la handbag Good Luck che si prepara a fare una bella concorrenza al modello Kate, al quale tra l’altro assomiglia anche un po’ nella forma. Parliamo di una handbag in pelle con charms e nappe pendenti da un inserto sul pannello centrale, dotata di doppio manico tempestato di piccole borchie dal mood rock glam. Le immagini promozionali ce la propongono ancora in color melanzana, uno degli it color del momento.

    Splendide nella collezione invernale di Liu Jo le tracolle e le clutch in pelle quilted, anche queste pensate in svariati colori per arricchire un po’ tutti gli outfit possibili, ma anche i modelli in pizzo e soprattutto le novità caratterizzate da stampe animalier. Non potevano certo mancare novità di questo tipo nella collezione Liu Jo, dato che si tratta del must have del momento: così stampe leopardo maculate tornano sulle intere superfici delle handbag o solo sulle patte di clutch e portafogli in coordinato.

    Ultima ma per questo non meno importante, la neonata in casa Liu Jo, la bellissima handbag Sophia che in questi giorni il brand sta pubblicizzando in tv e su internet. Il modello è quello di una handbag in ecopelle liscia o scamosciata la cui forma in realtà è già presente tra le fila dei modelli Liu Jo nelle passate stagioni. Sophia è pensata come le precedenti Kate e Matilda con un nome di donna e si caratterizza per un doppio manico percorso da borchiette in metallo collegato per mezzo di anelli e inserti metallici alla superficie della borsa, ha piccola patta centrale di chiusura con anello in metallo e frange pendenti, il tutto completato dall’iconico logo Liu Jo.

    Saremo anche in inverno, ma la griffe ha scelto di proporre la sua nuova Sophia in versioni particolarmente frizzanti a partire dalla scelta cromatica. Il modello è stato declinato infatti in tonalità classiche ed evergreen come il nero, il beige e il blu scuro, ma anche nel ben più romantico rosa antico, in magenta e persino nelle versioni più eccentriche in verde chiaro, verde acqua, blu elettrico e azzurro, insomma davvero un colore per ogni abbinamento possibile. Il prezzo è compreso tra i 149 e i 160 euro a seconda del formato, infatti potrete scegliere la vostra Sophia nelle versioni mini, medium e big a seconda dei vostri gusti e delle vostre esigenze.

    Voi avete già scelto il vostro modello preferito?

    728

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013Liu Jo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI