Borse Liu Jo P/E 2011: arriva la nuova Kate

Borse Liu Jo P/E 2011: arriva la nuova Kate
da in Bauletto, Borse, Liu Jo, borse primavera 2011, liu jo collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    borsa liu jo kate

    Ecco il nuovo modello di borsa Liu Jo: si chiama Kate e di sicuro l’avrete vista in televisione, pubblicizzata come borsa icona della collezione primavera/estate 2011 di Liu Jo. Il nome del nuovo modello è ispirato alla modella Kate Moss, testimonial del brand e celebrity di un certo livello, la cui immagine di certo attribuisce alle borse della collezione di Liu Jo un tocco di sensualità e di carattere in più. I colori proposti dalle linee Liu Jo sono sempre diversi perché il brand punta ad andare incontro alle esigenze di tutte noi, in questo caso la Kate che vi presento è rigorosamente bianca.

    Vi ho mostrato poco tempo fa i nuovi e colorati modelli di borsa Matilda proposti da Liu Jo per la collezione primavera/estate 2011, collezione che per la stagione calda punta sulla sua testimonial, modella tra le più conosciute, nel bene e nel male, e su un accessorio davvero bello che è la nuovissima Kate.

    Parliamo di un bauletto in eco-nappa capiente e profondo, perfetto per abbinamenti con outfit da giorno ma anche con capi dal taglio più elegante e raffinato perché il modello è impreziosito da metallerie e catene intrecciate oro pallido lucido, particolari davvero belli da vedere.

    Pratica, facile da abbinare, chic e capiente, la nuova Kate morbida e arricciata sui lati è prevista in diversi colori: snow white, rosa, grigio, sabbia e così via, un colore per ogni stato d’animo.

    Il prezzo? Solo 125 euro!

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorseLiu Joborse primavera 2011liu jo collezione 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI