Natale 2016

Borse Liu Jo Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]

Borse Liu Jo Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]
da in Borse, Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Liu Jo
Ultimo aggiornamento:

    Liu Jo introduce le novità della sua collezione di borse per l’Autunno/Inverno 2016-2017, una nuova proposta scandita da modelli sbarazzini dallo stile moderno, tutti ispirati ai must have più fashion della stagione fredda. Il marchio, uno dei più amati dalle appassionate di moda, pensa per i mesi invernali creazioni da giorno più grandi e capienti accanto a mini bags e articoli sporty chic per ogni esigenza.

    Borse nere Liu Jo

    Pensata in coordinato con la collezione di abbigliamento Liu Jo Autunno/Inverno 2016-2017, la linea di borse propone una vasta selezione di modelli neri, un classico durante la stagione invernale e i più amati dalle fashioniste di tutto il mondo. La linea di borse da giorno Liu Jo comprende shoulder bag con manici a catena abbastanza lunghi per poterle indossare a spalla, in pelle nera liscia oppure trapuntata.

    Anche i bauletti sono stati ideati in toni scuri, borse più piccole e compatte dallo sviluppo orizzontale con manici corti e tracolla regolabile. Nero anche per le tote perfette per essere usate come borse da lavoro, per le borse a tracolla e le clutch da sera più eleganti.

    Bauletto rosa

    Ma ai modelli neri Liu Jo alterna anche borse in nuances tenui e bon ton come il rosa cipria. Al pari di collezioni come quella di borse Paula Cademartori Autunno/Inverno 2016-2017, il marchio affianca creazioni minimal chic molto sofisticate agli accessori da giorno più classici. Parliamo di shopper, bauletti e shoulder bag con hardware in metallo color argento a completare la forma, articoli verticali oppure orizzontali a tinta unita con oppure senza impunture a vita.

    Rosa cipria e beige anche per le mini bags con tracolla lunga e regolabile, per le messenger con patta a contrasto e le hobo più casual chic.

    Shopper animalier Liu Jo

    Uno dei must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017 riproposto nella collezione Liu Jo è quello delle stampe animalier maculate. Le vediamo comparire lungo le shopper squadrate più alte e le necessaire in coordinato, ma soprattutto lungo la patta di piccole borse a tracolla dalla base in pelle in colorazioni come il nero, il rosso e persino il rosa e il giallo pastello. Mood grintoso per le borse da sera con la stessa fantasia, clutch rettangolari o più squadrate con fibbia in metallo di chiusura. Cosa ne pensate dello stile deciso della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Liu Jo?

    554

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Autunno/Inverno 2016-2017Liu Jo

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI