Borse: le star preferiscono le Big

Borse: le star preferiscono le Big
da in Borse di lusso, Borse Just Cavalli, Borse Shopping, Borse Valentino, Celebrity Style, Valentino collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Se davanti alla telecamera o sul Red Carpet le star hollywoodiane preferiscono pochette e clutch di lusso ricoperte di strass e spesso pezzi unici realizzati su misura per loro, nella vita quotidiana sembra che la tendenza sia diversa e rispecchi un po’ i gusti e le necessità di noi comuni mortali. Immortalate per le strade di New York, Los Angeles, Londra, le celebrity senza i loro outfit da copertina, oltre a look molto comuni e soprattutto comodi, a volte scelti appositamente per passare inosservate, sfoggiano borse oversize, capienti e ultracomode, ma sempre griffate.

    Anche se in jeans e ballerine o leggings e maglioni extralarge su tacco comodo, attrici e starlette americane abbinano accessori firmati, anche se dal taglio molto più comune rispetto a quello cui ci hanno abituato copertine e foto di feste mondane. Kate Hudson con al braccio la Diva Bag di Roberto Cavalli è uno degli esempi, ma eccone altri.

    Sarah Jessica Parker è una di quelle attrici che sono un tutt’uno con il loro personaggio principale, e proprio come Carry in Sex and the City, sfoggia tacchi alti e miniabito, ma sceglie la Rockstud di Valentino, dalla collezione primavera-estate 2011, per aggiungere un tocco rock.

    Al braccio di Katie Holmes in giro per negozi a Los Angeles invece spicca la Tote di Tod’s color caramello mentre il look molto casual di Gwyneth Paltrow abbina su jeans a sigaretta e infradito una bellissima Antigona oversize, dalla collezione autunno-inverno 2010/2011 di Givenchy.

    Insomma l’accessorio griffato non manca mai, nemmeno per una semplice passeggiata per le vie della città. Voi quale preferite?

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di lussoBorse Just CavalliBorse ShoppingBorse ValentinoCelebrity StyleValentino collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI