NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Le Silla, tutti i modelli della collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Borse Le Silla, tutti i modelli della collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Borse, Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse di lusso, Borse Gioiello, Clutch, Handbag, Le Silla
Ultimo aggiornamento:

    Le Silla ci propone le immagini della sua nuova collezione di borse ideata in vista della prossima stagione fredda autunno inverno 2012-2013. Il brand specializzato in accessori di lusso e soprattutto in scarpe e borse gioiello, sceglie come c’era da aspettarsi di valorizzare tessuti preziosi con la nuova collezione e in particolare la pelle di rettile che è diventata uno dei must have più presenti nelle collezioni di accessori nell’ultimo periodo. Non mancano modelli eleganti e varianti più casual chic nella linea, diamole uno sguardo più da vicino.

    Le Silla adora muoversi soprattutto nel settore delle scarpe gioiello e ce ne ha dato conferma proprio di recente con la sua proposta invernale nel campo delle calzature, scarpe che continuano a essere immortalate sempre più spesso sui red carpet più importanti del mondo.

    Ma anche nel settore delle borse la griffe italiana fa un ottimo lavoro, come ci ha dimostrato nella scorsa stagione.

    Per la sua collezione autunno inverno 2012-2013 di borse Le Silla ha pensato modelli più pratici e ideali per accompagnarci nella nostra quotidianità con stile. Parliamo infatti di handbag in pelle con doppio manico, zip superiore di chiusura e finta patta con logo e targhetta pendente in metallo a completare la forma, il tutto realizzato con lavorazione matelassé e proposto in colori classici e facili da abbinare con tutto come il nero e il beige (il prezzo nello store sul sito ufficiale è di 880 euro).

    Più ricercate sono poi le handbag con manico unico e patta di chiusura dotata di meccanismo turn lock, pensate in cavallino con stampa alligatore in rosso acceso (1690 euro) o in nero, nelle versioni in camoscio con profili in pelle verniciata (in rosso, color melanzana, nero e marrone a 950 euro), in pelle con stampa pitone (1950 euro) e nelle eleganti versioni in pitone dègradé, in alligatore nero verniciato e con pannelli zebrati su base in cavallino (a 1690 euro).

    Nel campo delle clutch, le borse più amate dai brand di lusso come Le Silla, spuntano minaudiere in cavallino con stampa zebrata come quella delle handbag e inserti gioiello lungo la chiusura (880 euro), necessaire matelassé in vitello nero, rosso, dorato e salmone (650 euro), modelli rivestiti di pelliccia (1300 euro) o di pitone nero semilucido (940 euro) e ovviamente le versioni gioiello rivestite di cristalli Swarovski nelle varianti multicolor o a tinta unita in tutti i colori pastello che potete immaginare (1100 euro).

    Una collezione da sogno, voi non siete d’accordo?

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Autunno/Inverno 2012-2013Borse di lussoBorse GioielloClutchHandbagLe Silla
    PIÙ POPOLARI