NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Le Silla, i modelli della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse Le Silla, i modelli della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Borse, Borse di lusso, Borse Primavera/Estate 2012, Clutch, Handbag, Le Silla
Ultimo aggiornamento:

    Vi proponiamo oggi le immagini della collezione di borse Le Silla per la bella stagione primavera estate 2012, collezione che come sempre privilegia uno stile più elegante e sofisticato, sebbene non manchino tocchi più vivaci e sbarazzini in vista del periodo e dei trend di stagione. Come immagino saprete, Le Silla è noto nel mondo della moda per le sue splendide scarpe gioiello, calzature da sogno che la griffe accompagna a una linea di accessori e borse altrettanto unici e sofisticati. Vediamo insieme quali sono le novità della nuova collezione di borse per la stagione calda.

    Borse Le Silla primavera estate 2012: le handbag
    le silla borse pe 2012 handbag
    Il campo delle handbag come spesso accade, lascia ampio spazio alla sperimentazione con i must have del momento e direi che anche in questo caso la cosa è evidente. Le Silla ci propone una serie di modelli davvero molto belli pensati proprio rispettando i dettami fashion del periodo, a cominciare dalle stampe rettile, che come saprete sono ovunque quest’anno nelle nuove collezioni, per arrivare ai modelli in vernice in tinte anche molto vivaci. Nelle foto potete vedere il modello di handbag con doppio manico in pitone naturale (il prezzo è di 2000 euro!), o le varianti in rosso e beige. Molto belli anche i modelli in vitello scamosciato con logo in bella vista e un allure più casual (1130 euro sul sito ufficiale.)

    Borse Le Silla primavera estate 2012: clutch e maxi pochettele silla borse pe 2012 maxi pochette vitello rosa
    La linea delle clutch e delle maxi pochette è molto variegata e comprende modelli anche agli antipodi tra loro.

    Tra le maxi pochette si fanno notare le varianti in vitello scamosciato che troverete in turchese, magenta, rosso e grigio (667 euro), accanto a quelle in vernice. Le più preziose sono pensate in seta spaziando sempre tra tonalità pastello da scegliere in base al colore del vostro outfit da sera per l’occasione. Nella nostra fotogallery trovate diversi modelli, scegliete il vostro preferito!

    Borse Le Silla primavera estate 2012: le borse da serale silla borse pe 2012 clutch minaudiere viola
    Le Silla è un marchio specializzato in accessori di lusso, a cominciare dalle scarpe che, come vi dicevo, sono principalmente scarpe gioiello. Ma anche le borse diventano dei gioielli per la griffe, soprattutto quelle interamente o parzialmente riveste di Swarovski! Ovviamente la forma prediletta è quella delle clutch, dalle più piccole e raccolte come il modello Minaudiere proposto sempre in diverse tinte (1945 euro), alle versioni rettangolari con mosaico di cristalli sul pannello anteriore (2320 euro) o con pannello tempestato per intero da Swarovski in tonalità diverse che creano sfumature caratteristiche e davvero uniche.

    Una collezione da celebrity e principesse quella di Le Silla, ma a noi sognare non costa nulla, no?

    590

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse di lussoBorse Primavera/Estate 2012ClutchHandbagLe Silla
    PIÙ POPOLARI