NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Le Pandorine, il catalogo della collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Le Pandorine, il catalogo della collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse, Borse Primavera/Estate 2015, Le Pandorine
Ultimo aggiornamento:

    Le Pandorine presenta la nuova collezione di borse Primavera/Estate 2015, una linea tutta incentrata sui contrasti cromatici tipici del color block, una delle tendenze che segneranno la prossima stagione fashion. Il celebre marchio specializzato in accessori caratterizzati da frasi ironiche rivede il look dei suoi modelli più famosi puntando su giochi di forme e materiali che di certo non passano inosservati.

    Le borse Le Pandorine hanno conquistato il cuore delle fashion victim italiane negli ultimi anni proprio per il loro stile unico e inimitabile, creazioni molto trendy proposte ogni stagione in colori nuovi ma soprattutto con frasi davvero divertenti lungo la superficie. Collezioni come quella di scarpe Converse per la Primavera/Estate 2015 ci dimostrano che la prossima stagione calda sarà il regno dei contrasti netti e delle tinte neon oltre ai più classici colori pastello: Le Pandorine non è certo da meno.

    Le shopper con manici a catena, le più celebri del brand, sono proposte nella nuova collezione in una ricca selezione di nuances, modelli con base a tinta unita e scritta a contrasto dalle alette in pelle opaca, verniciata o con stampa rettile. Si alternano a versioni con superficie percorsa da motivi floreali, immancabili nella stagione primaverile, rose e altri tipi di fiori che fanno da sfondo ai motti più belli della linea, in italiano o in inglese.

    Primo piano sulle novità con base in denim della serie, shoulder bag e shopper verticali con banda inferiore in tinte neon come il giallo o il verde fluo.

    Gli accenti neon segnano diversi modelli della collezione Le Pandorine, dai bauletti con stella decorativa frontale e manici colorati a contrasto con la base, alle borse a tracolla messenger, novità dall’allure vintage con manico unico colorato e tracolla regolabile oltre che rimovibile.

    Color block deciso per le tote della linea e le shopper rettangolari, modelli dallo sviluppo verticale oppure orizzontale e versioni reversibili altrettanto chic. Al pari di collezioni come quella di borse Braccialini per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Le Pandorine dimostra la sua predilezione per forme più compatte: spazio quest’anno a doctor bag singolari nella serie estiva, borse a mano rigide in tinte scure, neutre o pastello per completare anche i nostri look più eleganti

    Sfogliate tutte le immagini delle novità Primavera/Estate 2015 di Le Pandorine nella nostra fotogallery, qual è il modello che rispecchia meglio il vostro stile?

    441

    Modelli borse H&M Autunno Inverno 2014-2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Primavera/Estate 2015Le Pandorine
    PIÙ POPOLARI