Natale 2016

Borse Le Pandorine Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]

Borse Le Pandorine Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]
da in Accessori, Borse, Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Le Pandorine
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Le Pandorine Autunno/Inverno 2016-2017 si caratterizza come ogni anno per colorazioni vivaci, stampe di tendenza e forme moderne. Il marchio è noto a livello mondiale per le sue creazioni originali, modelli da giorno e clutch da sera più chic sulle quali scorrono scritte ironiche ispirate a temi diversi, ma quest’anno anche novità minimal a tinta unita nelle nuances più cool della stagione.

    Shopper marrone tartan

    Al pari di collezioni come quella di borse Coccinelle Autunno/Inverno 2016-2017, anche Le Pandorine vuole come cuore della linea di modelli da giorno shopper di grandi dimensioni, perfette per essere utilizzate anche come borse da lavoro. La linea comprende articoli in pelle liscia, matelassè o stampata con doppio manico lungo a catena in maglia metallica che consente di indossarli a spalla oppure a mano. Hanno alette laterali che aumentano lo spazio interno previste in tantissime fantasie, dai motivi tartan a quelli etno-chic, dalle versioni con lavorazione matelassè a quelle in suede.

    Handbag tartan

    La linea di handbag accoglie poi borse a mano per tutti i gusti, a cominciare da quelle minimal. Parliamo di articoli dallo sviluppo verticale in pelle a tinta unita, con doppio manico corto e zip decorative lungo il pannello principale. Sono declinate in nuances di tendenza come il marsala, il burgundy, il marrone in diverse sfumature, il taupe e il nero più classico. Spazio poi a handbag più strutturate in color block con applicazioni a forma di stelle, a modelli in vernice colorata e a versioni con stampe animate o scritte come quelle delle shopper.

    Pochette con tracolla

    Collezioni come quella di borse Paula Cademartori per l’Autuno/Inverno 2016-2017 ci confermano il grande successo delle mini bags, borse a tracolla di piccole dimensioni e non solo. La linea Le Pandorine comprende mini bauletti compatti dai profili arrotondati e dalla superficie interamente ricamata o con stampa animalier maculata. Più sbarazzine le tracolle in stile messenger con patta frontale di chiusura, anche queste in forme dall’ispirazione vintage o con stampa animalier e tartan.

    A completare la collezione troviamo poi piccole crossbody con motivi a fasce in color block, clutch e pouch in pellami morbidi che riprendono le stesse fantasie e colorazioni delle borse da giorno, con tracolla in pelle oppure a catena. Date uno sguardo al catalogo borse Le Pandorine online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – e nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?

    558

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorseBorse Autunno/Inverno 2016-2017Le Pandorine

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI