Borse Le Pandorine Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]

Borse Le Pandorine Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]
da in Borse, Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Le Pandorine
Ultimo aggiornamento:

    Le Pandorine presenta la sua nuova collezione di borse Autunno/Inverno 2015-2016, una proposta tutta rinnovata nelle forme e nelle colorazioni. In vista della stagione fredda il marchio ha voluto una nuova gamma di modelli caratterizzati dalle scritte a stampa ironiche e divertenti che hanno decretato il successo del brand in tutto il mondo: scopriamo insieme quali sono le versioni da non farsi scappare.

    Collezioni come quella di borse Braccialini per l’Autunno/Inverno 2015-2016 ci dimostrano che in tempi recenti il settore degli accessori privilegia creazioni in forme originali, impreziosite da dettagli decorativi particolari. Le Pandorine ha scelto da tempo di allinearsi a questo trend, perciò spazio nella sua proposta a una nuova selezione di modelli da giorno unici e immediatamente riconoscibili.

    Le shopper più grandi della collezione Le Pandorine hanno sviluppo verticale e doppio manico in pelle e metallo abbastanza lungo per poter indossare il modello a spalla o a mano. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, sono previste soprattutto in vesti bicolor, modelli con alette laterali che aumentano la capienza e versioni con fondo a contrasto con il resto della superficie, sempre impreziosite da stampe in italiano in diverse colorazioni.

    Le vesti invernali premiano tinte scure e neutre, dal blu notte al nero, dal grigio al verde con pannelli in sfumature di grigio, beige e rosa cipria dalle scritte pastello all-over. Anche le handbag di dimensioni medie e piccole sfoggiano una palette cromatica dominata dalle colorazioni scure e dai toni neutri.

    Sono previste con manici corti in pelle e sono dotate di una lunga tracolla rimovibile in maglia metallica. Al pari di collezioni come quella di borse Furla Autunno/Inverno 2015-2016, anche Le Pandorine dedica un posto di primo piano nella sua linea ai bauletti, modelli dalle forme affusolate e dallo sviluppo orizzontale ideati nelle vesti in pelle bicolor con scritte così come in quelle con fantasie a quadretti.

    Mood retrò per le cartelle in stile messenger, borse a tracolla con patta stampata previste con manico unico, tracolla regolabile e base in colorazioni pastello e sorbetto per tutti i gusti. A completare la proposta troviamo shoulder bag più piccole con tracolla a catena, pouch e pochette bicolor sempre impreziosite dalle stampe scritte che ogni volta ci strappano un sorriso.

    Date uno sguardo alle novità della collezione Le Pandorine nelle immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa che fa per voi?

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Autunno/Inverno 2015-2016Le Pandorine

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI