Borse Laura Biagiotti Primavera/Estate 2017: la collezione

La collezione Primavera/Estate 2017 di borse Laura Biagiotti ci propone modelli in forme per ogni esigenza, borse a mano, a spalla, a tracolla e da sera in tessuti pregiati, creazioni di tendenza come le mini bags, ma anche borse a secchiello e a bauletto più raffinate: tutte le foto

da , il

    La collezione di borse Laura Biagiotti Primavera/Estate 2017 ci propone una ricca selezione di creazioni in forme eleganti o più casual, pensate per completare i look da giorno o da occasione più belli. In vista della stagione calda la griffe italiana pensa borse a mano, a spalla o a tracolla in tessuti pregiati in diverse colorazioni, ma non dimentica borse a bauletto o a secchiello e maxi shopper di tendenza: diamo uno sguardo alla linea di borse Laura Biagiotti 2017.

    Le borse a tracolla Laura Biagiotti

    Le scarpe, le borse e l’abbigliamento Laura Biagiotti sono sempre ispirati un anno dopo l’altro alle tendenze più fashion della stagione e la nuova collezione non fa certo eccezione. Le borse a tracolla Laura Biagiotti sono state ideate soprattutto nella forma più piccola delle mini bags, i must have per l’estate. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di creazioni eleganti con tracolla in maglia metallica a piccoli anelli, nelle varianti con stampa colorata o con lavorazione traforata. Casual e sbarazzine le borse a secchiello Laura Biagiotti, con ricami preziosi e dettagli in camoscio a completare la forma.

    Le borse a mano Laura Biagiotti

    Nella linea di borse a mano Laura Biagiotti troviamo diversi modelli perfetti per essere usati come borse da lavoro. Pensati in coordinato con le scarpe Laura Biagiotti Primavera/Estate 2017 più fashion, sono previsti in pelle nera oppure in pelle bianca, articoli minimal chic con patta frontale di chiusura completata dal logo della maison lungo la serratura e piccoli dettagli in pelle a contrasto. Hanno manico unico e hardware in metallo. Le borse a bauletto Laura Biagiotti sfoggiano quest’anno anche stampe optical più particolari, proposte in dimensioni small oppure medium più grandi.

    Le borse a spalla Laura Biagiotti

    Molto ricca come ogni anno la linea di borse a spalla Laura Biagiotti. Le hobo più pratiche hanno classici manici a mezzaluna e superficie in tinte vivaci come il rosso corallo e il turchese. Le maxi shopper che potremmo utilizzare benissimo anche come borse da mare, hanno sviluppo verticale, doppio manico abbastanza lungo per poterle indossare a spalla e piccoli dettagli bon ton come i fiocchi in pelle verniciata a impreziosire la forma. In coordinato con le borse più grandi Laura Biagiotti pensa anche pouch e necessaire più piccole nelle stesse fantasie e colorazioni, oltre ai portafogli in forme grandi o piccole. Sfogliate le immagini delle borse Laura Biagiotti nella nostra fotogallery, qual è il modello Primavera/Estate 2017 che vi conquista al primo sguardo?