Borse La Pandorine Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di borse Le Pandorine per la Primavera/Estate 2016 torna a sorprendere con le sue forme sbarazzine e chic, la scelta di colorazioni di tendenza e ovviamente con le iconiche stampe scritte per le quali le fashioniste italiane impazziscono. In vista della stagione calda il marchio rinnova i suoi articoli introducendo modelli da giorno più grandi, handbag più piccole e bon ton, borse a tracolla e creazioni da sera in vesti sempre molto originali.

    Le Pandorine, le maxi shopper

    Shopper Le Pandorine gialla

    Cuore della collezione estiva del brand sono shopper di grandi dimensioni, perfette per completare sia i nostri look quotidiani casual chic che quelli da lavoro. Hanno manici lunghi in maglia metallica ad anelli stretti e pelle, per poterle indossare anche a spalla, e sono previste con superficie in pelle opaca o scamosciata e profili stampati in diverse fantasie.

    Come tutte le creazioni firmate Le Pandorine, sfoggiano scritte ironiche o a tema lungo il pannello frontale, modelli previsti in nuances come l’azzurro Serenity e il rosa Quarzo, colori moda della Primavera/Estate 2016, in sfumature di giallo, verde e nelle varianti in toni più tenui come il beige, il taupe e il grigio ghiaccio. Le fantasie che compaiono lungo le alette laterali sono di ispirazione etno-chic, camouflage, motivi che imitano la pelle di rettile o decorazioni multicolor e a righe in linea con i trend più cool della stagione.

    Le handbag e le mini bags

    Mini bag fucsia

    La linea di borse a mano più piccole comprende modelli ispirati a mood diversi. Primo piano sulle handbag con stampa foulard che riveste per intero la superficie, ma anche sui modelli con lunghe frange pendenti che decorano i pannelli laterali. Immancabili le handbag con stampe come quelle delle shopper, mentre alle amanti dello stile bon ton, diktat fashion della Primavera/Estate 2016, sono riversate novità con manico unico e patta frontale sul modello delle borse messenger, in colorazioni fluo brillanti come il fucsia e il giallo.

    Le mini bags della linea sfoggiano tracolla a catena e superficie in color block, modelli cui si alternano clutch rettangolari con manico unico per il polso e modelli con patta percorsa da applicazioni colorate o da clip da scegliere in base ai nostri gusti. Date uno sguardo al catalogo borse Le Pandorine online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online con indicati i prezzi di ogni prodotto – e nelle immagini della nostra fotogallery, quale sarà il vostro prossimo acquisto dalla collezione estiva della griffe?