Natale 2016

Borse La Carrie Bag Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]

Borse La Carrie Bag Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]
da in Borse, Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La griffe La Carrie Bag punta a stupire con la sua collezione Primavera/Estate 2016 di borse, una linea segnata da uno stile rock glam deciso in cui borchie, inserti in metallo e lunghe frange pendenti sono il leit motiv. In aggiunta, il brand pensa i suoi modelli solo in colorazioni pastello e fluo molto accese, ma non dimentica articoli con stampe più romantiche per assecondare proprio tutti i gusti.

    Secchiello La Carrie Bag

    Il revival della moda anni ’70 è una delle tendenze Primavera/Estate 2016 di maggior successo quest’anno, non stupisce quindi che tutti i brand specializzati nel campo degli accessori dedichino un posto di primo piano alle borse secchiello, tipiche di questo stile. La Carrie Bag dimostra da diverse stagioni la sua passione per queste creazioni casual e grintose, così ecco farsi largo nella nuova proposta secchielli intriganti in una vasta gamma di nuances di tendenza.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di modelli con base magenta, azzurra, rosa, verde o rossa, in varianti con superficie liscia, trapuntata, laminata e in quelle con lunghe frange decorative. Più raffinate le vesti con stampa pitone su base pastello, mentre alle amanti dei tocchi più bon ton sono dedicate borse secchiello con stampa a tema floreale o con inserti romantici.

    Tote La Carrie Bag

    Collezioni come quella di borse Piquadro per la Primavera/Estate 2016 rilanciano per la stagione le tinte neon più audaci, colorazioni briose perfette per interpretare lo stile del periodo. La Carrie Bag le sceglie per le sue borse da giorno dalla forme più classiche e strutturate.

    Si tratta di tote dallo sviluppo verticale con due manici in pelle abbastanza lunghi per poterle indossare sia a spalla che a mano, modelli previsti a tinta unita, nel più amato black & white o con stampe floreali e astratte come quelle dei secchielli, così come in colorazioni d’impatto come il blu elettrico e il giallo fluo.

    Le varianti più caratteristiche hanno superficie scandita da motivi a stampa scritta, ma non mancano tra le novità della griffe borse in color block con base in colorazioni scure e pannelli laterali in tinte pastello a contrasto. Stesso tipo di giochi di contrasti per le shopper più piccole e le handbag dalle forme compatte e raccolte.

    Sfogliate tutte le immagini della collezione di borse La Carrie Bag nella nostra fotogallery, qual è il modello Primavera/Estate 2016 che fa per voi?

    508

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Primavera/Estate 2016

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI